Ieri sera, i Golden Globes hanno conquistato i nostri schermi TV e i nostri account Twitter con toccanti discorsi di accettazione vestiti da cerimonia donna, una standing ovation e un po’ di umorismo volgare da parte di Ricky Gervais. Ma soprattutto siamo contenti della moda! Dalle V profonde alle tonalità ricche, le celebrità sono sbalorditive con un aspetto magnifico. Ecco alcune tendenze del tappeto rosso da prendere in prestito per il tuo grande giorno!
È tutta una questione di V profonda! Nero, rosso, motivo abiti comunione bimba, frange, dai il nome al colore e la V profonda è diventata davvero unica! Eppure queste donne lo facevano sembrare elegante e puntuale.
Le spose sicure brilleranno in una V profonda che è allo stesso tempo alla moda e sofisticata.
Se ti piace l’idea dello scollo a V ma non vuoi scendere così in basso… Justin Alexander 8824 Un abito da ballo in seta dupioni con fascia plissettata e fondo in pizzo.
Sempre bella e femminile, puoi ammorbidire questi sguardi e incorporare fiori chiari in un look unico per il giorno del matrimonio. Lillian West 6391 Una gonna floreale molto colorata con un corpetto arricciato a cuore e una cintura floreale.