Un wedding planner progetta la tua giornata si occupa dei venditori

Sarebbe un piacere e un onore per me poterne far parte. Quindi non limitarti a sederti lì; arriviamo al punto. È giunto il momento di iniziare a pianificare il giorno più memorabile della tua vita. Lo stile e l’atmosfera del vostro matrimonio sono responsabilità di un wedding planner. Un wedding planner produce planimetrie, supervisiona la tua agenda per far funzionare la giornata e trascura mille altri elementi chiave. Un wedding planner progetta la tua giornata, si occupa dei venditori, assiste nello styling di ogni dettaglio, ti mantiene nel budget e supervisiona mille altri dettagli significativi. Un coordinatore di matrimoni offerto dalla sede verifica solo le cose che sono rilevanti esclusivamente per gli interessi della sede.

Una delle caratteristiche di Victoria Barrett Makeup & Hair è il nostro team di truccatori e parrucchieri che forniscono servizi in loco. Ciò garantisce che i nostri clienti possano rilassarsi e prepararsi nel comfort del proprio spazio senza il fastidio di recarsi in un salone o in uno studio. Portiamo il salone ai nostri clienti e il nostro team lavora perfettamente insieme per creare un look da sposa coerente e bellissimo. Con oltre 20 anni di esperienza nel trucco artistico da sposa, ho avuto l’opportunità di lavorare con varie spose provenienti da culture diverse, tutte con la loro visione unica di come vogliono apparire per il loro grande giorno. Questo lavoro mi ha portato in altri paesi e mi ha permesso di diventare una parte cruciale del giorno speciale di qualcuno. Lavoro insieme alle mie spose per sviluppare la visione perfetta del loro trucco in base alle loro caratteristiche, abiti, gioielli e se hanno un tema per il loro matrimonio. Sono specializzata in trucco da sposa dell’Asia meridionale, quindi possiamo creare look diversi per tutti gli eventi, il che è sempre fantastico. Ho l’opportunità di creare look impeccabili che siano allo stesso tempo tradizionali e senza tempo per una cerimonia abiti da sposa a sirena, trendy e audaci per un ricevimento, offrendo alle mie spose il meglio di entrambi i mondi.
Se non hai deciso quale tipo di location per matrimoni funzionerà meglio per te e il tuo partner, potresti prendere in considerazione questi vantaggi di ospitare il tuo matrimonio in bed and breakfast. Ospitare il tuo matrimonio in un B&B rende facile trovare spazio per il pernottamento di tutti i tuoi ospiti. È probabile che tu abbia amici e familiari che vengono da fuori dallo stato e avrai bisogno di un posto dove stare. Le sistemazioni in loco offrono una comodità senza pari, anche per gli ospiti che vivono nelle vicinanze. Tuttavia, se prenoti un B&B in una posizione più appartata, dovrai prenotare un numero di camere sufficiente per tutti. Parla con la direzione del B&B prima di selezionare la sede per discutere le opzioni di alloggio per te e i tuoi ospiti. I migliori B&B tradizionali dispongono di splendidi ambienti esterni sia per la cerimonia che per il ricevimento, indipendentemente dal periodo dell’anno. L’ambiente e la natura circostante creano un’atmosfera romantica per te e la tua dolce metà, rendendo l’intero evento più memorabile e divertente per tutti i tuoi ospiti. Gran parte del fascino del B&B risiede nell’ambiente naturale del luogo per molte coppie. Dopo la cerimonia e il ricevimento, questi spazi si trasformano in una bellissima fuga romantica.

Naturalmente, un servizio fotografico della sposa non deve necessariamente apparire toccante vestiti da sposa, tenero o romantico anche se, nella maggior parte dei casi, questa opzione è preferita dalla sposa stessa. Tuttavia, se una ragazza è dinamica, audace e creativa, perché non organizzare uno shooting in un luogo insolito, facendo qualcosa fuori dall’ordinario? La parte più importante dello shooting è mostrare il mondo interiore della sposa, trasferendo la sua anima e il suo nucleo attraverso alcune immagini scattate professionalmente. Il tuo fotografo di matrimonio ha il diritto esclusivo di copiare e distribuire le immagini scattate ai sensi della legge federale, incluso il diritto di vendere le foto, pubblicarle in qualsiasi modo e riprodurle online o in un’edizione cartacea stampata. I grandi fotografi di matrimonio hanno il proprio stile e la propria strategia per catturare bellissime foto. Impiegano inoltre tecnologie all’avanguardia per fornire esperienze uniche. Attraversare i confini ed esplorare il regno della tecnologia nella fotografia richiede un fotografo audace e sicuro di sé. La fotografia tradizionale ritrae gli eventi nel loro stato naturale. Le emozioni naturali degli individui sono il fascino delle foto di matrimonio sincere. Cattura le persone nei loro stati d’animo migliori e cattura quelle sensazioni in una fotografia.

screen tagSupport1