Un abito da cocktail è un abito aderente che può essere

È sempre progettato con tessuti più pregiati, come chiffon, raso e seta. Può essere vestito in molte occasioni, come drink a cena, feste o altre funzioni. Non ci sono regole standard quando scegli un abito da cocktail. L’abito giusto ti farà sentire bene. Quando scegli il tuo abito da cocktail devi conoscere la forma del tuo corpo che puoi comprare la cosa giusta. Devi voler essere a tuo agio nel tuo vestito, ma non spendere per l’abito che sta male. Devi decidere il tuo budget. C’è una vasta gamma di premi quando si seleziona. Dovresti dire a questi venditori i tuoi limiti quando fai acquisti in modo che non ti attaccheranno a questi vestiti costosi di quanto non puoi permetterti in realtà.
Non passerà ancora per qualche anno che i tuoi figli capiranno l’abito da sposa corto e sexy e apprezzeranno la tua linea dura, ma per il momento potresti avere delle difficoltà. Questo potrebbe non essere più evidente di quando arriva il momento di un ballo e il tuo angioletto vuole scegliere un vestito per il ritorno a casa. Ovviamente, la sua idea del perfetto sarà un po’ diversa dalla tua. È probabile che se guardi indietro alla tua giovinezza ricorderai che l’ultima cosa che volevi essere è un angelo perfetto. Se eri una ragazza adolescente abiti da sera senza spalline, probabilmente ti sei scontrata una o due volte con i tuoi genitori in base a ciò che indossavi. La stessa cosa accadrà probabilmente quando arriverà il momento per lei di scegliere un vestito per il ritorno a casa. Tua adolescente non sceglierà qualcosa che la faccia sembrare un angelo. Senza mezzi termini, senza dubbio vuole apparire sexy. Come genitore questa è l’ultima cosa che vuoi che accada.

Quando si coordina un velo da sposa con un vestito, non deve essere sempre dello stesso colore, anche se ci sono alcune linee guida che dovrebbero essere seguite. Se il tuo abito da sposa è bianco o avorio, il tuo velo dovrebbe essere dello stesso colore; ad esempio un velo bianco diamante si abbinerà a un abito da sposa di seta o antico. E se indossi un abito da sposa color avorio scuro, un velo color champagne lo completerà bene. In generale, per ottenere l’effetto migliore Buyabiti, se il tuo vestito e il velo sono di tonalità diverse, il velo dovrebbe essere sempre almeno una o due tonalità più chiaro del vestito. Anche se ci sono tre lunghezze di base dei veli da sposa, assicurati di scegliere la lunghezza che le ragazze adolescenti vestono meglio coordinate con il tuo abito. Un velo lungo fino al gomito è lungo circa 30 pollici e starà bene con la maggior parte degli abiti;
Anche se un velo dovrebbe completare un abito da sposa e non scontrarsi con esso, ci sono alcune occasioni in cui è accettabile infrangere un po’ le regole. Se il tuo abito da sposa è semplice e sobrio, può creare un effetto sorprendente con un velo sontuosamente decorato. Dovresti cercare di evitare un look che strizza troppo? Un abito da sposa in stile romantico decorato con tante piccole perle non starebbe bene insieme a un velo da sposa decorato con paillettes, per esempio. Alcune spose scelgono di aggiungere un tocco di colore al loro velo – magari qualche ricamo colorato – per completare i colori del bouquet, oi colori delle damigelle. Proprio come un abito da sposa può essere modificato, anche un velo può essere modificato. Nella maggior parte dei casi, un velo da sposa viene modificato per assicurarsi che l’abito e il velo si coordinino bene.

screen tagSupport1