sono pronti ad assisterti nella tua ricerca dell’abito giusto

Non trascurare la strada meno battuta al di fuori dei centri commerciali. Sebbene stia diventando sempre più difficile trovare i piccoli negozi di proprietà locale che dominavano la strada principale, esistono ancora. Il loro vantaggio? Probabilmente troverai una selezione di mode scelte con cura, abiti da cocktail che non popolano i negozi del centro commerciale con lo stampino. Avrai più una connessione uno a uno con gli addetti alle vendite, forse anche il manager o il proprietario, che conoscono bene le loro scorte e sono pronti ad assisterti nella tua ricerca dell’abito giusto.


Gli abiti da sposa costano migliaia di dollari e non sono sempre tutto ciò che la sposa desidera. Mentre alcuni abiti possono colpire una corda nel cuore di una donna, c’è sempre qualcosa che desiderano sia diverso. È un po’ più facile trovare un vestito quando la scelta è uno stile casual; tuttavia, c’è una risorsa molto limitata quando si tratta di abiti perfetti per il giorno del matrimonio. Anche quando una coppia ha un matrimonio informale, una sposa vorrà avere un vestito perfetto. L’abito perfetto è molto più facile da costruire che da trovare nei grandi magazzini. Sezionando l’anatomia di un vestito, troverai il tessuto, il colore, il corpetto, la gonna e le maniche. Se una sposa desidera avere un certo stile di ciascuno, per lusingare le sue curve, dovrebbe cercare a lungo e duramente per trovare lo stile esatto che desidera. Se abito da sera lungo, tuttavia,
Quando ero una ragazzina, sognavo un favoloso abito firmato da indossare la sera del ballo di fine anno. Come uno dei capi di abbigliamento femminili popolari, un vestito è comunemente usato quando si partecipa a una festa informale o formale. Quando eri studente delle scuole superiori abiti da sposa invernali, gli abiti da ballo firmati sono diventati l’abbigliamento più importante per completare la tua serata speciale. Mentre le ragazze si trasformano in donne, l’entusiasmo di trovare abiti d’élite si manifesta ed è qui che entra in gioco l’abito firmato. Non c’è da meravigliarsi che questi abiti d’élite siano stati molto popolari poiché molte donne credono che indossare un abito del genere li farà sembrare molto più meravigliosi di quelli che non lo sono. Mentre le ragazze si trasformano in donne, l’entusiasmo di trovare abiti d’élite si manifesta ed è qui che entra in gioco l’abito firmato.
Lo stile dell’abito della damigella d’onore può anche influire sulla sua funzionalità in futuro. Un abito alla moda, anche se alla moda durante il matrimonio, potrebbe passare di moda in un anno, lasciando la tua damigella d’onore con un vestito nel suo armadio che non potrà mai più essere indossato. Proprio come nel film 27 abiti, una damigella d’onore alla moda oa tema finisce per essere data in beneficenza o deperire negli armadi. Se hai in mente un tema specifico, come gli anni ’20 o ’50, scegli stili che possono essere indossati nuovamente, come un vestito flapper che può essere indossato per feste in maschera o un abito con cavezza che può essere indossato in qualsiasi momento. Mentre gli abbellimenti possono sembrare belli mentre acquisti abiti da damigella d’onore, possono anche portare un vestito nella sezione non indossabile di un armadio. Attenersi a colori e stili semplici, con poco in termini di paillettes e perline.

screen tagSupport1