Seguirli ti indicherà la giusta direzione e ti aiuterà

Oppure parla con la coppia se organizzano il matrimonio da soli. Scommettiamo che hai molto da dire nel tuo discorso e vuoi condividere con il pubblico molti dettagli divertenti e toccanti. Tuttavia, suggeriamo di ridurre il discorso a sette minuti al massimo. I discorsi più lunghi stancheranno il pubblico vestito da sposa, indipendentemente da quanto possano essere sorprendenti. Ricorda che è meglio dire meno parole ma significative. Se il matrimonio è internazionale, alcuni invitati potrebbero parlare una lingua diversa da altri. Se vuoi che il tuo discorso sia notevole e catturi l’attenzione, devi occuparti della traduzione. Se durante l’evento c’è abbastanza supporto tecnico, puoi utilizzare schermi al plasma mostrando il tuo discorso tradotto durante la registrazione. Lavorare su un discorso di matrimonio è sempre impegnativo, poiché richiede di intraprendere molte azioni per tenere un discorso eccezionale. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la guida sopra riportata abiti da sposa corti, insieme ai suggerimenti. Seguirli ti indicherà la giusta direzione e ti aiuterà a sviluppare uno splendido discorso. Non esitare e sii onesto, le cose migliori vengono dette dal profondo del tuo cuore. Crediamo che il discorso che faresti al matrimonio sarebbe straordinario e impressionerebbe tutti in modo positivo.
I ricevimenti nuziali all’aperto offrono infinite opportunità per bellissime decorazioni. Prendi in considerazione l’installazione di una tenda o di un tendone per fornire ombra e proteggerti da condizioni atmosferiche impreviste. Usa tovaglie, runner e tovaglioli nella combinazione di colori scelta per creare un look coerente. Incorpora centrotavola con fiori freschi o piante verdi, candele o altri oggetti decorativi unici. L’illuminazione è fondamentale per i ricevimenti serali, quindi appendi lucine o posiziona lanterne sui tavoli per creare un’atmosfera calda e invitante. Per garantire il comfort dei tuoi ospiti durante un matrimonio all’aperto, valuta la possibilità di fornire servizi come ventilatori o stazioni di nebulizzazione per mantenerli freschi nelle giornate calde. Se si prevede che il tempo sarà freddo, offri coperte comode o stufe portatili. Anche l’affitto di servizi igienici portatili con servizi igienico-sanitari adeguati è fondamentale. È essenziale comunicare con i tuoi ospiti riguardo all’ambiente esterno in modo che possano vestirsi in modo appropriato e arrivare preparati. Ospitare un matrimonio all’aperto a casa richiede una pianificazione aggiuntiva. Assicurati di avere i permessi necessari, soprattutto se ci sono restrizioni sul rumore o altre normative locali da rispettare. Prendi accordi per il parcheggio e valuta la possibilità di assumere un wedding planner professionista per assisterti con la logistica. È anche importante avere un piano di riserva in caso di condizioni meteorologiche avverse. Affittare una tenda o assicurarsi uno spazio interno nelle vicinanze può garantire tranquillità e garantire che il tuo matrimonio si svolga senza intoppi, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.


Dal punto di vista visivo, ti consigliamo vivamente di considerare seriamente se vuoi o meno che tutto sia uguale. Ad esempio, un matrimonio celebrato in primavera e uno celebrato nei mesi invernali possono essere molto diversi. Esamina ogni dettaglio per sapere cosa trattenere e cosa dovrai cambiare. Dopo aver parlato con i tuoi ospiti e con la location della riprogrammazione del tuo matrimonio e dopo aver acquisito una conoscenza approfondita dei contratti con i fornitori e delle relative clausole applicabili, contatta i rivenditori inizialmente assunti per riprenotare. Queste aziende sono investite quanto te nel far funzionare le cose nel modo desiderato. Ma sono anche piccole imprese e devono poter sopravvivere. Prendi in considerazione l’invio di un’e-mail di massa con le date in cui puoi svolgere il lavoro in dettaglio. Prima puoi farlo, meglio è, e ti consigliamo di farlo in due fasi. Quindi rivolgiti ad aziende in grado di organizzare più di un matrimonio in un fine settimana, come panettieri, società di noleggio e designer di articoli di cancelleria. Non avvicinarti a questa transazione con l’obiettivo di ottenere uno sconto! La maggior parte dei venditori farà del suo meglio per spostare tutto a un costo minimo per te quando si tratta di rinvii. Quindi naturalmente la cosa più semplice è mantenere il più possibile i fornitori già prenotati.
Molte persone non vogliono viaggiare nei paesi asiatici per la luna di miele a causa delle loro paure. Alcuni pensano che sia troppo lontano, o che la cultura sia diversa, o che sarà costoso. Beh, in parte è vero, ma l’Asia ha molto da offrire! Puoi sdraiarti su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, esplorare la giungla o stare sveglio tutta la notte in un nuovo club alla moda. Quando le coppie decidono di andare nei paesi dell’Asia orientale, probabilmente si fermeranno a Singapore per una sosta. Ma non affrettare le cose e resta qui per un paio di notti! Questa città è fantastica e moderna, forse anche la più tecnologicamente sviluppata al mondo! Troverai migliaia di negozi, alcuni dei migliori ristoranti, una cultura unica e una vivace vita notturna. Negli ultimi dieci anni quest’isola ha ricevuto molta attenzione da parte dei turisti di tutto il mondo. Non è considerato un luogo spirituale pieno di energia curativa e templi antichi. Gli sposi possono affittare una lussuosa villa vicino all’oceano a un prezzo basso e godersi splendidi tramonti ogni sera! Potresti anche riconnetterti con il tuo io interiore e risolvere alcuni traumi. Questa è una destinazione perfetta per le coppie che vogliono stare insieme ogni minuto della giornata! Alloggerai in una splendida villa con solo sabbia bianca, onde dell’oceano e palme verdi intorno a te. I resort qui sono così remoti che è necessario noleggiare un piccolo aereo per raggiungerli. Ma questa sarà una luna di miele perfetta per dimenticare tutto del mondo esterno!

screen tagSupport1