Se hai il desiderio di implementare lo stile bohémien

Se hai il desiderio di implementare lo stile bohémien nel tuo giorno speciale, allora hai davvero numerose splendide opzioni. A partire dalla fine degli anni ’60, lo stile Boho chic si è sicuramente evoluto in un look ancora più bizzarro e stravagante che ogni sposa può incorporare nel giorno del suo matrimonio. Sia che tu stia mescolando le varie influenze bohémien e hippie nel tuo look e nelle tue decorazioni, l’obiettivo principale è includere autentici oggetti rustici e vintage con toni naturali e terrosi. Elementi decorativi intrecciati, un’abbondanza di drappeggi di lino leggero, sontuosi dettagli floreali e terrosi attirano ogni sposa con questo stile. Ci vuole pazienza e un’attenta pianificazione, ma ogni sposa può realizzare il matrimonio dei suoi sogni con il minimo sforzo per incorporare queste idee di matrimonio boho. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco una guida approfondita che vi spiegherà come organizzare un matrimonio bohémien.


Non vogliamo essere troppo sdolcinati, ma ricorda che questo è il momento della tua vita in cui diventi super sentimentale con le tue migliori amiche, quindi approfittane. Un biglietto e un libro sull’amicizia faranno davvero fluire le emozioni vestiti per un matrimonio, non importa se si tratta di un libro di poesie o di un capolavoro letterario incentrato sugli amici. Se si tratta di un matrimonio di destinazione o se la stragrande maggioranza del tuo equipaggio ha viaggiato per essere con te nel tuo grande giorno, ha senso rendere i regali delle tue damigelle ispirati ai viaggi. Le copertine dei passaporti con monogramma o le etichette per i bagagli sono sempre popolari tra gli equipaggi del jet set. Tutto ciò che puoi regalare alle tue ragazze che funge anche da divertente supporto fotografico è vantaggioso per tutti per il divertimento del giorno del matrimonio. Regala alle tue ragazze degli occhiali da sole audaci e personalizzati, preferibilmente in un arcobaleno di tonalità, e assicurati che il fotografo scatti alcune foto di tutti quelli che li sfoggiano insieme. Tutti apprezzano la sensazione di una notte accogliente e riposante, motivo per cui le coperte personalizzate sono sempre regali popolari. Questa è un’opzione fantastica soprattutto per i matrimoni autunnali e invernali, ma funziona anche tutto l’anno.

Anche gli abiti a trapezio con vita definita e gonna ampia sembrano attraenti su corporature rettangolari. Questo stile di abito crea un look completo in vita e oltre, aggiungendo così più dimensione alla parte inferiore del corpo. Se sei un rettangolo, evita le silhouette degli abiti da sposa che accentuano la tua struttura lineare. Allo stesso modo, stai lontano da trombe vestiti fashion, sirene e silhouette in forma e svasate che si adattano perfettamente. Non limitarti quando acquisti il tuo abito da sposa. Scegli un salone da sposa con binari e binari di diverse collezioni in modo da poter esplorare tutte le tue opzioni. Inoltre, assicurati che abbia eccellenti recensioni da parte dei clienti poiché ciò influisce direttamente sulla qualità della tua sessione di acquisto. Rivolgiti a un salone rinomato e acquistare l’abito da sposa sarà un’esperienza divertente e memorabile in ogni modo. Acquistare abiti da sposa è divertente in questo modo! Un vestito può sembrare poco attraente sulla gruccia ma fantastico quando lo indossi. A meno che tu non sia flessibile con le tue idee e aperto a provare tali abiti, potresti perdere l’abito dei tuoi sogni. Quindi, acquista con una mente aperta e potresti essere più fortunato di quanto ti aspetti.
Le impostazioni di cui sopra sono ottimali per i fuochi d’artificio, ma potrebbe essere necessario apportare lievi modifiche. Ecco perché è altamente consigliabile concentrarsi sul manuale e quindi regolarlo da soli. Non vuoi che la tua fotocamera cerchi di rimettere a fuoco dopo ogni scatto. Ti ritroverai con un sacco di immagini sfocate. L’uso della messa a fuoco manuale creerà scatti coerenti. L’unica volta in cui dovrai rimettere a fuoco è quando cambi l’angolazione degli scatti. Altrimenti rimarrà lo stesso per tutta la durata delle riprese. Fotografare i fuochi d’artificio è un po’ una lotteria, quindi più scatti puoi fare, maggiori saranno le tue possibilità di catturare il momento perfetto. I droni ci offrono un’opportunità unica di catturare le migliori foto di fuochi d’artificio, ma c’è una sfida. Molte volte, l’operatore dovrà essere certificato per pilotare droni in un’area popolata. Tuttavia, non tentare mai di farlo senza controllare le leggi locali della zona. Detto questo, i droni possono catturare angoli e creare fondali impossibili da terra. Nella maggior parte dei casi, se desideri utilizzare i droni per catturare i fuochi d’artificio, dovrai assumere un’azienda specializzata nella fotografia con droni.

screen tagSupport1