quindi non c’è modo migliore per lavorare nella stanz

È il tipo di vestito che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba perché è sexy e versatile. Potresti pensare al tubino nero (LBD) come al più moderno dei look moderni, ma lo sapevi che la sua storia risale agli anni ’20? Prima degli anni ’20 abiti da sera blu, il nero era usato principalmente per il lutto e le donne indossavano strati e strati di stoffa. Coco Chanel ha cambiato tutto creando un semplice abito nero. Improvvisamente, gli abiti da festa sexy erano l’apice della moda e da allora non sono mai passati di moda. L’LBD è stato continuamente aggiornato ed è un punto fermo per chi cerca l’abito da festa o l’abito da cocktail perfetto. È anche un ottimo abito da giorno a sera.
L’importante qui è stare con la stessa famiglia di colori del tuo vestito. In altre parole, un cinturino di pizzo nero che si vede sotto un abito da cocktail nero sembra sofisticato, un cinturino fucsia no. Allo stesso modo, considera lo stile che stai trasmettendo con il tuo ensemble e l’evento a cui stai partecipando. Se l’evento è una festa in ufficio e il tuo look generale è classico e sofisticato, rivelare le spalline del reggiseno potrebbe non essere la scelta migliore. La quantità di imbottitura da scegliere è principalmente una questione di preferenze personali. Ad alcune donne piace sentirsi più naturali e optare per un reggiseno leggermente imbottito come un bralette o un altro reggiseno con imbottitura minima.
L’abito da ballo in taffetà è perfetto per qualsiasi corporatura e altezza e ha un’elegante cintura in vita che accentua qualsiasi tipo di corporatura. Questo look alla moda è perfetto per un’occasione indoor formale ed elegante. In questi giorni collezioni abiti sposa, le madri della sposa possono sembrare sbalorditive come la sposa senza essere distratte. Nel tuo giorno speciale, permetti a tua madre di essere radiosa mentre festeggia guardando sua figlia avventurarsi in un nuovo viaggio della sua vita. Ricorda: un giorno farai lo stesso! Quindi il gioco è fatto: acquistare un fantastico vestito per le vacanze e un reggiseno coordinato non deve essere stressante, a patto di capire cosa cercare quando si seleziona la lingerie. Segui queste linee guida e sarai sulla buona strada per apparire e sentirti al meglio durante le festività natalizie!


Questi abiti generalmente richiedono che una donna sia in buona forma. Tuttavia, anche se la donna non ha una figura attraente, può anche indossarla facendosi bella. I maxi abiti sono lunghi fino alla caviglia. Sono abiti fondamentalmente informali. Il design e la forma di questi abiti sono unici. Basta uno sguardo e sai che non è altro che un maxi dress. Il taglio e il design di questi abiti sono realizzati in modo tale che la metà superiore del vestito si adatti abbastanza bene al corpo e la parte inferiore del vestito scorra liberamente. Questo tipo di vestito rimarrà sempre popolare. Sono stati richiesti per anni e ancora oggi popolari. L’unica differenza che è stata notata in questi abiti con quelli dei tempi passati è che un piccolo cambiamento nel design e nella moda.

screen tagSupport1