Questo suggerimento garantisce che la tua pelle sia idratata

Ad esempio, considera l’inclusione dell’acido glicolico nel tuo regime di cura della pelle per esfoliare la pelle, ridurre le linee sottili e le rughe, migliorare la struttura della pelle e illuminare la carnagione. Inizia con un prodotto a bassa concentrazione e procedi gradualmente fino a quelli più alti mentre usi la protezione solare per proteggere la pelle. Bere molta acqua è fondamentale per mantenere la pelle sana. Cerca di bere almeno otto bicchieri d’acqua al giorno e considera di incorporare nella tua dieta cibi idratanti come cetrioli, angurie e verdure a foglia verde. Questo suggerimento garantisce che la tua pelle sia idratata e abbia un aspetto sano il giorno del tuo matrimonio. Pianifica una prova di trucco qualche settimana prima del giorno del tuo matrimonio per testare diversi look e prodotti di trucco. Ciò ti consentirà di vedere come gli effetti si consumano durante il giorno in modo da poter apportare le modifiche necessarie prima del tuo matrimonio.

Trovare un vestito che valorizzi il tuo tipo di corpo e crei un effetto snellente può essere scoraggiante. Fortunatamente, abbiamo tutti i migliori consigli e trucchi su come scegliere un abito da sposa che si adatti alla tua figura e ti dia quella splendida silhouette più snella che desideri. Optare per una forma a trapezio è brillante per le spose che desiderano creare l’illusione di una figura più minuta. Questo stile si allarga dalla vita vestiti strani, creando un look classico, elegante, lusinghiero e confortevole. Non solo una silhouette a trapezio sottolinea il punto vita, ma distoglie anche lo sguardo da aree che potresti non voler enfatizzare. Sebbene il taffetà e il raso possano essere tessuti meravigliosi, non sono sempre i più lusinghieri per ogni tipo di corporatura. Inoltre, questi materiali possono aggiungere volume, facendoti apparire più significativo di quello che sei. Questo stile di vestito fa miracoli! Allunga le gambe e crea l’illusione di una vita più definita. Ciò enfatizzerà ulteriormente la tua figura a clessidra. Un abito da damigella corto e dolce potrebbe essere ciò di cui hai bisogno. Considera il tuo tipo di corpo. Varie sagome di abiti accentueranno molteplici tipi di corporatura. Dovresti scegliere un abito con un corpetto aderente e una gonna svasata per una figura a pera. Oppure, se hai una figura a clessidra, potresti scegliere un vestito che sia stretto in vita e sfoci in una gonna ampia.

Successivamente, considera la posizione in cui riporre il tuo cake topper. Se hai un cake topper in legno collezioni sposa, l’ideale sarebbe conservarlo in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta o dall’umidità. L’esposizione a questi elementi può causare scolorimento o deformazione nel tempo. È inoltre essenziale tenere il topper lontano da qualsiasi cosa possa graffiarlo o danneggiarlo, come oggetti appuntiti o altre decorazioni. Un’opzione per conservare il cake topper è conservarlo nella sua confezione originale. Se hai conservato la scatola e l’imballaggio in cui è arrivato il copertoncino, questa può essere un’ottima opzione, fornendo un luogo sicuro e protetto dove conservarlo. Assicurati di avvolgere il topper in carta velina o pluriball prima di riporlo nella scatola per evitare movimenti o spostamenti durante la conservazione. Puoi investire in una vetrina per cake topper o in una scatola per ombrelli se non disponi della confezione originale. Questi contenitori appositamente progettati proteggono il tuo topper da polvere, umidità e altri elementi. Cerca una vetrina realizzata con materiali di alta qualità come acrilico o vetro, poiché forniranno la migliore protezione contro i danni. Quando scegli una vetrina o una scatola per ombrelli, misura il topper della torta per assicurarti che si adatti correttamente. Potresti anche considerare di aggiungere un’etichetta o un cartellino all’esterno del contenitore che includa la data del tuo matrimonio e qualsiasi altro dettaglio essenziale.
Una matita per le labbra può aiutarti a creare un look da sposa definito e raffinato. Scegli una tonalità che si abbini al tuo rossetto o gloss e delinea le labbra, partendo dal centro e procedendo verso l’esterno. Questa tecnica ti aiuterà a prevenire che il colore delle labbra sanguini o si sfaldi. Puoi anche riempire le labbra con la matita per far durare più a lungo il colore delle labbra. I tocchi finali completano il look del tuo trucco da sposa e lo fanno durare tutto il giorno e la notte. Di seguito sono riportati i passaggi essenziali per impostare il trucco nel tuo giorno speciale. I giorni del matrimonio in genere prevedono molte attività durante l’evento, per non parlare del fatto che mangerai e berrai con i tuoi ospiti. Fissare il trucco è fondamentale, assicurandosi che duri tutto il giorno. Usa uno spray fissante o una polvere per fissare il fondotinta, il correttore e altri prodotti. Aiuterà anche a controllare la lucentezza e a mantenere la pelle fresca tutto il giorno. Anche se vuoi che il trucco duri tutto il giorno, prima o poi potrebbe inevitabilmente essere necessario ritoccarlo. Tenete quindi tra le mani il rossetto o il gloss, un portacipria e un pennellino o una spugnetta. Tampona l’eccesso di olio o lucentezza con una carta assorbente prima di ritoccare la cipria.

screen tagSupport1