Questo potrebbe essere il momento per fare regali ai tuoi genitori

Una cena di prova è una meravigliosa opportunità per commemorare alcuni dei tuoi momenti speciali la sera prima del tuo matrimonio. Questo potrebbe essere il momento per fare regali ai tuoi genitori e alla festa nuziale, oppure potrebbe essere una grande opportunità per tenere un discorso e ringraziare le persone che ti hanno supportato di più durante il processo di preparazione. La maggior parte delle mie spose porta la propria festa nuziale, che generalmente include le damigelle e le mamme, che arrivano più tardi per farsi truccare e pettinare e finire di prepararsi con la sposa per le fotografie. Dipende interamente da te, bellissimo! La sposa, invece, solitamente si prepara insieme alle damigelle e alla mamma abiti da damigella, Uno dei modi più efficaci per personalizzare il tuo matrimonio è scegliere un tema o uno stile di matrimonio. Un’estetica chiara può aiutarti a prendere decisioni critiche sulla pianificazione del matrimonio, ad esempio quale combinazione di colori utilizzare, come progettare la cerimonia e il ricevimento e come sarà la tua giornata nel complesso.

Durante il processo di pianificazione del mio matrimonio, ho avuto grandi opportunità di lavorare con fornitori affidabili che hanno creato un’esperienza così bella. Da qui la mia passione è cresciuta e sapevo che volevo fare questo per gli altri. Così, nel novembre 2019, ho ottenuto la certificazione dal Wedding Planners Institute of Canada e ho avviato la mia attività. Era spaventoso ma sembrava giusto! Mi sono buttato direttamente nel networking partecipando a open house ed eventi di nozze, iscrivendomi per aiutare altri pianificatori e completando workshop online per saperne di più. Nel giro di un mese ho ottenuto i miei primi clienti! Le Love Events è un’azienda di pianificazione di matrimoni ed eventi. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per dare vita alle loro visioni aggiungendo unicità, stile e tocco personale. Credo che le love events dovrebbero essere nominati tra i primi dieci wedding planner poiché creiamo davvero un’esperienza unica per i nostri clienti durante l’intero processo di pianificazione. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti dalla preparazione del budget, alla gestione dei fornitori, allo sviluppo del tema e alla creazione di itinerari dettagliati, ecc. Tuttavia, ritengo che la nostra vera individualità ed esclusività derivino dal rapporto che stabiliamo. Siamo più che semplici wedding planner, diventiamo amici e confidenti dei nostri clienti. Siamo lì per essere di supporto, flessibili, ridere o piangere insieme e creare il matrimonio o l’evento dei sogni dei nostri clienti! Le Love Events è grato di far parte del settore degli eventi e non vediamo l’ora di cogliere opportunità future.

Possono anche aiutarti ad aumentare i tuoi livelli di energia e aiutarti a rilassarti. Quindi, se stai cercando un modo per aiutarti ad apparire e sentirti al meglio il giorno del tuo matrimonio, considera di sottoporti a un trattamento benessere. Dovresti sottoporti ad almeno un trattamento nelle settimane che precedono il tuo grande giorno per apparire e sentirti al meglio. Naturalmente, non puoi apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio se non hai una buona routine di cura della pelle. Quindi, assicurati di utilizzare i migliori prodotti per il tuo tipo di pelle e di detergerli, tonificarli e idratarli ogni giorno. Inoltre, valuta la possibilità di utilizzare una maschera per il viso una o due volte alla settimana per migliorare l’aspetto della pelle. E non dimenticare di esfoliare! Esfoliare la pelle aiuterà a rimuovere le cellule morte della pelle, donandoti una carnagione più luminosa. Tuttavia, quando acquisti prodotti esfolianti, assicurati di scegliere quelli adatti al tuo tipo di pelle. Inoltre, cerca prodotti esfolianti naturali contenenti perle di jojoba o ingredienti a base di sale marino. Se sei come la maggior parte delle persone abiti eleganti, probabilmente ami il fast food. Ma, sfortunatamente, mangiare troppo nei fast food può incidere negativamente sul tuo aspetto. Il fast food renderà i tuoi capelli unti, la pelle unta e i denti gialli. Quindi, se vuoi apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio, è essenziale ridurre il fast food e mangiare sano.
Il passo logico successivo dopo un fidanzamento è un matrimonio. Ancor prima di una proposta, le coppie dovrebbero già avere conversazioni aperte sul matrimonio da sogno. Questo ti aiuterà a lavorare verso la stessa visione. Quando sai cosa vuoi, puoi prepararti finanziariamente. Molte coppie non hanno paura di parlare di come desiderano il loro matrimonio. Puoi iniziare parlando del luogo in cui desideri che si svolga l’evento speciale. Dovrebbe essere un matrimonio di destinazione? Oppure lo mangerai nel tuo ristorante o locale preferito nella tua città? Sarà intimo o grande? Potresti voler parlare di come vuoi apparire per il grande giorno. Molte donne, ad un certo punto, hanno immaginato di indossare l’abito da sposa dei loro sogni. Non aver paura di esprimere come vuoi che sia il tuo abito. Mostragli alcune foto degli abiti che trovi favolosi che possano fungere da ispirazione su cosa indossare al tuo matrimonio. I discorsi sul matrimonio non dovrebbero riguardare solo il grande giorno. È più importante parlare di ciò che accade dopo il matrimonio e questo include l’avere o meno figli. Non aver paura di essere giudicato dalla società se scegli di non avere figli. Alla fine della giornata, è una tua decisione.

screen tagSupport1