Questi abiti fanno uso di colori vivaci presi tipicamente

Abiti di questo tipo sono anche chiamati body-con, accorciati da body-consapevole. Abito a contrasto – Molti abiti da club presentano blocchi di colore. Questi abiti fanno uso di colori vivaci presi tipicamente dai lati opposti della ruota dei colori per produrre abiti audaci e belli. Puoi usare il blocco del colore anche se sei una taglia forte. I principi fondamentali della figura più piatta continueranno ad applicarsi. Vale a dire, i colori vivaci enfatizzano, mentre i colori scuri nascondono le caratteristiche meno desiderabili. Vestiti pensando al comfort – Scegli qualcosa in cui ti senti a tuo agio. Questo ti assicurerà di non passare l’intera notte a strapparti i vestiti cercando di aggiustare il tuo outfit.

I matrimoni sulla spiaggia stanno guadagnando molta popolarità grazie alla loro ambientazione molto scenografica e all’intensa tendenza della fusione. La modernità di un matrimonio di destinazione può essere fusa con rituali interessanti e la bellezza della natura. Alla maggior parte delle coppie piace consolidare le loro relazioni tra amici e familiari e una spiaggia offre loro la possibilità di trascorrere una vacanza improvvisata mentre stanno pianificando il loro matrimonio. La popolarità dei matrimoni di destinazione si è tradotta in una gamma estremamente nuova di moda con abiti da sposa da spiaggia. Questi abiti sono una miscela di tradizione e modernità. Trasudano romanticismo eppure sono civettuole e molto utilizzabili come abiti da cocktail per qualche futuro evento di alto profilo. Tuttavia, mentre selezioni il tuo vestito, devi passare attraverso la solita pianificazione preliminare per assicurarti di avere la scelta migliore a portata di mano.

I colori audaci e solidi funzionano magnificamente sia per abiti lunghi che corti. Colori come il nero, il rosso, il fucsia e il blu reale sono molto popolari in questi giorni. Anche le righe e le stampe sono molto eleganti. Puoi scegliere in base al tuo stile e alle tue preferenze individuali. Abiti stile impero, abiti a portafoglio, abiti a trapezio, abiti arricciati e abiti a trapezio mettono in risalto il pancione e accentuano le tue adorabili curve. Abiti impero e a trapezio si adattano al busto e scorrono liberamente sotto. Questi abiti sono in grado di funzionare bene con la tua pancia in espansione e sono molto comodi. Gli abiti avvolgenti sono eleganti e facili da indossare. Non hanno cerniere, nappine o chiusure nascoste, sono molto comode e si adattano bene. Abiti arricciati con arricciature sullo scollo e sulla gonna crescono con il tuo corpo.
Molte spose optano per uno stile vintage piuttosto che per veri e propri abiti vintage. Quando si acquista un abito vintage, questo potrebbe significare un vecchio vestito che è stato tramandato da un parente o da un caro amico; o conservato per molti anni e poi messo in vendita da un rivenditore privato o da un negozio vintage. Oppure, un abito in stile vintage. Questi due tipi di abito vintage sono molto diversi in quanto un abito di seconda mano o usato potrebbe aver bisogno di lavori su di esso, a seconda di come è stato conservato, o potrebbe essere necessario modificarlo abito da damigella cercasi, poiché nessuna donna ha la stessa taglia o forma. L’opzione migliore sarebbe un abito di ispirazione vintage, ce ne sono molti tra cui scegliere e molti negozi offrono abiti di ispirazione vintage poiché sono femminili, facili da indossare per la maggior parte delle forme del corpo e hanno un fascino senza tempo. Come con la maggior parte delle aree della moda, gli abiti da sposa seguono i media vestiti a tubino, e molte pop star e icone cinematografiche sono state avvistate in abiti non tradizionali per i loro matrimoni, sfoggiando colori molto audaci e stili più sexy. O forse questo non è il tuo primo matrimonio?

screen tagSupport1