Puoi ottenere un vestito color pastello l’occasione

Devi anche tenere a mente la scollatura e la lunghezza delle maniche del vestito. Braccia buone e ben toniche possono essere sfoggiate con un vestito che ha le maniche più corte. Se questa è la tua area problematica, devi procurarti un vestito con maniche più lunghe in modo che i difetti non vengano accentuati. Un’altra cosa su cui devi decidere è il colore del vestito. Se vuoi scegliere un vestito che puoi indossare giorno e notte, dovresti prenderne uno di colore neutro. Puoi ottenere un vestito color pastello l’occasione speciale è fissata per l’estate e un vestito più scuro è giusto per l’inverno.

Quando acquisti abiti da ballo o abiti da ritorno a casa, è sempre importante tenere a mente il tuo tipo di corpo. Che tu sia snella, tettona, minuta abiti da sposa tulle, a forma di clessidra, pera o mela, troverai sicuramente uno dei tanti vestiti che lusingheranno e metteranno in risalto la tua figura. Uno degli errori numero uno che le ragazze commettono quando acquistano abiti da ballo è scegliere un vestito che non calza a pennello. Questo è il motivo per cui è importante sapere che tipo di fisico sei, se snella o una figura più adatta per abiti da ballo taglie forti. Una volta che lo hai in mente abiti da sposa economici, il resto è facile! Con una figura snella, vorrai attirare l’attenzione sulla linea del busto e/o sulla linea di cintura per ottenere l’illusione delle curve. Le figure snelle possono anche ottenere l’aspetto delle curve scegliendo abiti che si adattano perfettamente alla vita o sono dotati di una cintura alla moda.
Un abito da sera vintage a pois degli anni ’50 ha un corpetto disossato con pieghe sul davanti e sul retro. La vita stretta segue la parte posteriore del vestito per un ulteriore dettaglio elegante che è lusinghiero e unico. La maggior parte degli abiti vintage presenta gonne più lunghe, ma puoi comunque mostrare una piccola gamba quando decidi di indossare splendidi abiti vintage. Sono disponibili diversi miniabiti degli anni ’60 e ’70, incluso un abito da giorno vintage all’uncinetto. Caratterizzato da un solido vestito in lana lavorata all’uncinetto con un bellissimo design aperto, puoi aggiungere il tuo senso dello stile abbinandolo a quasi tutti gli slip. Scegli una sottoveste nera attillata per far risaltare il colore e il motivo dell’uncinetto, oppure abbinala a un bellissimo sottoveste grigio per un look modesto.
Gli abiti da festa firmati sono stati particolarmente audaci per il 2012. I look sobri sono fuori e molte donne si stanno mettendo in fila per provare i tagli, i colori e gli stili audaci visti in passerella quest’anno. Ecco alcune delle tendenze più popolari negli abiti da festa firmati quest’anno: i colori luminosi e uniformi al neon sono una tendenza accattivante da provare quest’anno. I colori caldi come il rosso, l’arancione e il rosa sono particolarmente divertenti nei neon. Un vestito di colore elettrico risalterà sempre in mezzo alla folla. Gli abiti al neon in tinta unita funzionano particolarmente bene se contrastati con accessori in bianco e nero. Stampe e motivi sono una nuova tendenza versatile e un ottimo modo per aggiungere colore a un semplice abito da festa. Molti abiti da festa firmati presentano stampe floreali, animali e art déco ispirate agli anni ’70 aggiornate per la ragazza moderna.

screen tagSupport1