Passiamo ora a decodificare nel dettaglio la silhouette

Per questo, discuteremo le caratteristiche distintive delle diverse forme, nonché i pro e i contro di ciascuno stile. L’abito da ballo è una silhouette che dice chiaramente la sposa. Quindi sinonimo del look da principessa, è opulento e drammatico. Gli abiti da ballo presentano sempre un corpetto aderente, una vita definita e una gonna ampia. Il contrasto tra la metà superiore e quella inferiore del vestito è ciò che rende questa silhouette molto drammatica. Questi abiti eleganti sono realizzati in tessuti come seta, taffetà e tulle abiti lunghi estivi, e la gonna è strutturata per mantenere uno stile elegante e bouffant. Inoltre, gli abiti da ballo presentano scollature e stili di maniche diversi, poiché l’abito a palloncino può reggere il confronto con qualsiasi corpetto elaborato o semplice. Se desideri un look drammatico e sorprendente senza troppi sforzi, l’abito da ballo è la scelta perfetta. Non ti mancheranno opzioni come abiti da ballo con gonne a strati, dettagli con volant e splendidi abbellimenti sull’orlo o sparsi nel vestito. Questo stile sta bene sulla maggior parte dei tipi di corporatura e quindi è una scelta sicura. Le versioni moderne presentano corpetti trasparenti, sorprendenti dettagli sulla schiena e linee vivaci che aggiungono fascino a questa silhouette classica. Se realizzato in seta shantung o dupioni, il look è raffinato e sofisticato.
Una delle maggiori sfide nella scelta di un abito da sposa sensuale è assicurarsi che non sembri volgare. Scegli un abito che sia sexy, ma allo stesso tempo femminile. Abiti contemporanei con caratteristiche romantiche come volant o pizzo dovrebbero soddisfare l’equazione. Se l’abito è molto succinto, assicurati che l’aspetto generale sia bilanciato con la semplice eleganza del resto dell’abito. In alcuni stili di abbigliamento, corri il rischio di rivelare più pelle di quanto generalmente considerato appropriato. Questo può diventare un errore di cui ti pentirai negli anni successivi. Quindi, se il tuo vestito non è abbastanza sicuro, aggiungi ulteriore supporto per evitare un disastro nel guardaroba. Per le scollature scollate vestiti sposa, uno strato trasparente fornirà supporto. Allo stesso modo, usa nastro adesivo o indumenti intimi adatti per nascondere le aree che non vuoi esporre accidentalmente. A meno che tu non scelga bene, il tuo vestito potrebbe sembrare scadente. Quando scegli un vestito sexy, il tuo look dipenderà da quanto bene lo indossi e da come si adatta al tuo stile. Quindi, non scendere a compromessi sulla qualità. Presta attenzione al tessuto, al taglio e al design in modo da trovare un vestito che somigli in tutto e per tutto ai soldi che hai speso. Ora che abbiamo trattato i fattori essenziali da ricordare quando si sceglie un abito da sposa, passiamo alla parte più interessante. Ecco alcuni abiti meravigliosamente sensuali della nostra collezione da sposa. Spero che questo ti fornisca una vera ispirazione per pianificare l’acquisto dell’abito da sposa.

I regali sentimentali e intrisi di romanticismo potrebbero essere adorabili, ma sei alla ricerca di articoli che le tue damigelle possano utilizzare giorno dopo giorno. Se la funzionalità è ciò che cerchi, le prossime scelte rappresentano ottime alternative che uniscono ottimo design e praticità. Se hai in mente la funzionalità, rinuncia ai regali dolci e simbolici in favore di una borsa per tutti i giorni. Non fa male che questa adorabile borsa di tela tinta in massa sia disponibile nella più bella tonalità di blush, ovvero la scelta numero uno per gli abiti da damigella d’onore. Che tu faccia il possibile per inviare una confezione regalo a sorpresa accompagnata dall’obbligatorio biglietto “Sarai la mia damigella d’onore” o che tu stia cercando qualcosa di delicato e simbolico, non c’è alcuna possibilità di sbagliare quando si scelgono regali personalizzati. Personalizzati con le sue iniziali e realizzati in madreperla e conchiglia di abalone in marmo bianco, questi sottobicchieri sono in cima alla nostra lista. Un’occasione gioiosa come la tua richiede festeggiamenti pre-celebrativi. E festeggiare con stile non è mai stato così carino come con questo vassoio in acrilico con monogramma in stampa geo-marmo, perfetto per te e per le bevande preferite della tua migliore amica. Accompagna il tuo regalo con il dolcetto celebrativo ideale che sarà perfetto esposto in una ciotola sul nuovo vassoio della tua damigella d’onore: una deliziosa delizia dalla nostra sezione qui sotto!

Ci saranno molte cose da fare mentre ti prepari. Si spera che le tue damigelle si preoccupino di te mentre indossi l’abito da sposa e gli accessori. Chiedi al tuo fotografo di documentare l’azione e l’eccitazione della scena poiché sarà una foto memorabile. Fai scattare l’immagine quando le tue damigelle ti aiutano a indossare le scarpe, a sistemare lo strascico o a sistemare il velo. Sarebbe meglio se anche le tue damigelle fossero vestite con i rispettivi abiti in quel momento per ottenere il massimo effetto. Una fotografia a grandezza naturale nel tuo abito sarà un’ottima aggiunta al tuo album. Catturerà lo stesso effetto che provano i tuoi ospiti quando ti vedono per la prima volta il giorno del tuo matrimonio. Cerca di scattare questa foto prima di indossare il velo, in modo che gli strati trasparenti della copertina non nascondano questi dettagli. Scegli un’ambientazione drammatica per l’immagine, ben illuminata con luce naturale. Se il tuo locale ha una vista spettacolare, fai di questo il tuo sfondo. Altrimenti, posa davanti a un ritratto o in un luogo all’aperto per ottenere foto eleganti. Molti abiti moderni hanno dettagli spettacolari sulla schiena, come bellissimi disegni a buco della serratura o illusionistici, splendidi strascichi con bottoni in tessuto o persino informazioni audaci scollate. Se il tuo vestito presenta elementi di stile moderno unici nella parte posteriore, assicurati che siano catturati nelle foto del tuo matrimonio.

screen tagSupport1