Non solo questi monogrammi aggiungono eleganza e raffinatezza

Oppure puoi utilizzare fotografie con familiari e amici per evidenziare le tue associazioni più strette e le migliori esperienze di vita. Non solo questi monogrammi aggiungono eleganza e raffinatezza all’evento, ma ti danno anche qualcosa per marchiare gli elementi del tuo matrimonio. Puoi utilizzare un creatore di monogrammi gratuito per progettarne uno tu stesso o affidare il compito ai professionisti. La scelta dell’abito da damigella d’onore è spesso un compito arduo poiché le spose devono trovare abiti che si abbinino al tema del loro matrimonio soddisfacendo al tempo stesso i gusti delle loro damigelle. Fortunatamente, la tendenza delle damigelle non corrispondenti consentirà alle tue damigelle di celebrare la loro individualità dando importanza al loro aspetto. Preoccupato se la festa nuziale finirà per sembrare troppo sconnessa? Bene, puoi decidere quanto sarà disadattata la tua festa nuziale stabilendo i criteri di selezione. Quindi, lascia che siano le ragazze a scegliere i vestiti che le valorizzano rispettando i tuoi criteri di selezione. Ci sono due vantaggi nell’intraprendere questa strada. Innanzitutto, la tua festa nuziale si sentirà a suo agio e sicura. Inoltre, aggiungerà personalità ed entusiasmo alle celebrazioni e alle fotografie del matrimonio.
L’idea che i matrimoni debbano svolgersi in luoghi tradizionali come chiese o sale per banchetti è un mito. Al giorno d’oggi, le coppie optano per luoghi di nozze unici e non convenzionali che riflettano la loro personalità e i loro interessi. Prendi in considerazione spazi all’aperto vestito, gallerie d’arte, giardini botanici o anche una location fronte mare per aggiungere un tocco di individualità al tuo giorno speciale. Sebbene gli abiti da sposa firmati possano essere stupendi, spesso hanno un prezzo elevato. Molte boutique da sposa a prezzi accessibili offrono una vasta gamma di bellissimi abiti a prezzi diversi. Considera l’idea di esplorare campionari, sfilate o persino noleggiare un abito da sposa per trovare un abito adatto al tuo stile e al tuo budget. Per garantire un’esperienza positiva da parte della damigella d’onore, mantieni un atteggiamento positivo e sii rispettoso delle decisioni della sposa. Collaborare e comunicare con le altre damigelle in modo amichevole e cooperativo. Sii consapevole di eventuali conflitti che possono sorgere e affrontali con calma e costruttività. Ricorda, l’obiettivo è celebrare l’amore della coppia e creare ricordi duraturi.


Alcune coppie diranno che se piove faremo comunque la cerimonia, non ci importa bagnarci. Questo è probabilmente il piano peggiore di sempre, per tante ovvie ragioni. Agli ospiti e ai venditori coinvolti probabilmente dispiace bagnarsi, soprattutto se hanno attrezzature che non possono bagnarsi, come macchine fotografiche o anche il raccoglitore della cerimonia dell’officiante e bei vestiti. Fornire ombrelloni e tettoie pieghevoli non è nemmeno il rimedio migliore perché i forti venti sconfiggono facilmente questa soluzione. Altre coppie potrebbero avere un piano B, ma rimarranno comunque molto deluse se dovessero usarlo. Ad esempio, il luogo della cerimonia potrebbe essere vicino a una cascata, ma il piano antipioggia prevede che tutti si stimino nella loro piccola stanza d’albergo. Questo non è un piano per la pioggia ben congegnato e la coppia sarà nervosa per il tempo come se non avesse alcun piano. Quindi, quando decidi la sede o il luogo della cerimonia vestiti di sera, scegli un luogo in cui un piano B sia realistico e non ti spezzerebbe il cuore se dovessi usarlo. E anche un semplice cambiamento di mentalità può fare la differenza. Riconoscere il fatto che il tempo potrebbe non essere perfetto e che non puoi controllare tutto è un ottimo inizio. Concentrarsi su ciò che puoi controllare e prepararti per ciò che non puoi controllare allevierà molto lo stress.
Assicurati di bere molta acqua prima del giorno del tuo matrimonio. Ti aiuterà a purificare le tossine nel tuo corpo e a rendere la tua pelle fresca. Se non sei sicuro della fonte di acqua potabile, procurati un filtro per l’acqua. Quando ne acquisti uno, scegli il filtro dell’acqua Berkey, consigliato per fornire la migliore qualità a prezzi convenienti. Non dimenticare di idratare il corpo ogni giorno prima di andare a letto, le parti aride come gomiti, ginocchia o piedi. Assicurati di non usare il sapone. Il sapone potrebbe danneggiare la pelle privandola degli oli naturali che sono importanti per mantenerla in salute. Crea abbastanza tempo per dormire ogni notte per consentire un riposo sufficiente. Se non dormi abbastanza, potresti sembrare stanco nel tuo grande giorno, il che non è l’immagine migliore per nessuna sposa. Per favore, tieniti lontano dallo stress il più possibile. Se sei stressato, il tuo viso potrebbe mostrare quanto ti senti nervoso o ansioso prima di camminare lungo il corridoio. Inoltre, le donne stressate hanno molte rughe sul viso, il che conferisce loro un aspetto acido nel loro grande giorno. Non vuoi presentarti con una faccia rugosa durante la tua giornata.

screen tagSupport1