non significa che la madre della sposa dovrebbe essere

Oggi le madri della sposa non sono più disposte a mimetizzarsi con la carta da parati. Hanno impiegato tanto tempo quanto la sposa per trovare il look giusto. Frump è fuori e lo stile è dentro Indossano abiti che sono ben confezionati e adatti all’età. Le loro scarpe, borse, gioielli e altri accessori sono sapientemente coordinati con i loro vestiti. Come dovrebbero, dal momento che le foto del matrimonio sono per sempre. Oggi le madri della sposa sono più che semplici madri, sono icone di stile. Vogliono abiti che svolgano più di una funzione.
La lunghezza più comune è il cambio che sale fin quasi ai fianchi taglie forti donna, per scendere fino alle caviglie. Il classico tubino nero e il passare del tempo non hanno perso la freschezza e l’attrattiva. E nel XXI secolo rimane un abito versatile per cocktail party a vari livelli. I luminosi abiti da cocktail in velluto, crepe, broccato, seta, raso elasticizzato o anche i ricchi tessuti decorativi sono ideali sia per attività formali che informali. Quindi la scelta di lunghezza, colore, stile e tessuto degli abiti da cocktail è tua. Scegliere di pagare in base agli accessori non è meno importante che scegliere gli stessi vestiti. Se l’abito è corto, con particolare cura dovresti scegliere le scarpe in quanto le belle gambe aperte attirano sempre l’attenzione.
Quindi, assicurati di dirle che il vestito deve essere bianco e questa decisione non è sotto il tuo (o lei) controllo. Si spera che sia entusiasta di partecipare all’evento speciale. Ciò rende l’acquisto di abiti obbligatori molto più semplice. Quindi, puoi aggiungere che il bianco è uno dei colori preferiti dalla storia e dalle fiabe, specialmente per gli abiti nelle celebrazioni della vita. Indica che sua madre o sua nonna erano sposate con un vestito. Falle ricordare le fiabe e le storie di meraviglia che enfatizzano la bellezza del bianco. Pensa a Biancaneve, ai magici unicorni bianchi e al fatto che molte regine partecipano alle incoronazioni e vengono incoronate indossando abiti. Sfogliando alcuni libri di storie probabilmente verranno mostrati alcuni adorabili esempi illustrati.


La prima cosa che le future spose fanno quando si fidanzano è pensare all’abito da sposa. Tutti noi vogliamo avere un aspetto mozzafiato il giorno del nostro matrimonio e l’abito sembra essere il fattore più importante. Ci sono così tante opzioni Buyabiti, stili e premi diversi quando si tratta di abiti da sposa e all’inizio può essere molto travolgente. È quindi molto importante porsi alcune domande prima di correre nella boutique più vicina. Un’altra cosa da decidere è se acquisterete il vostro vestito in una Boutique o Online. Qualche anno fa non c’era nemmeno un’opzione, poiché era molto rischioso acquistare un abito da sposa online. Ma non tutti vivono in una grande città con molte opzioni di abbigliamento e acquistare online non è mai stato così facile.

screen tagSupport1