Non è perfetto solo per un abito formale invernale

Abito lungo in velluto rosso
Sai già che amiamo gli abiti a sirena rossi, ma ti invitiamo a esplorare il velluto per aggiungere un tocco festoso.

Non solo è perfetto per un abito formale invernale, ma anche il tessuto è caldo! Non puoi farla franca indossando il velluto in una calda giornata estiva.

Inoltre, si sposa molto bene con l’argento e l’oro. Aggiungi una cintura lucida per circondare la vita e attirare gli occhi su quel punto vita sexy.

A proposito di sexy, un tesoro o una scollatura profonda sono l’ideale per alzare la temperatura. Se cerchi maggiore sostegno e copertura, cerca un vestito con scollo a V trasparente abito da sposa in pizzo, in tessuto trasparente o semitrasparente.

Se il tuo vestito è senza maniche, è il momento di indossare quel braccialetto audace che si trova nel tuo portagioielli. Più gioielli e scintillio ci sono, meglio è!

Abito con perline verdi con spalle scoperte
Ricordi quando abbiamo detto che puoi indossare tutte le paillettes che desideri? Questo abito formale invernale ha tutto: ponti, gioielli e paillettes. Tutti gli occhi saranno puntati su di te!

Come il rosso, il verde è un colore senza tempo per gli eventi invernali formali. Una tonalità gioiello, come lo smeraldo, è una scelta chic.

Siamo grandi fan delle maniche con spalle scoperte. Per quello? Ti permette di mettere in mostra le tue bellissime spalle! Inoltre, enfatizza la forma a clessidra. Se scegli una silhouette a sirena o a trapezio, ridurrai ancora di più la vita.

Quando si tratta di accessori, puoi indossare una collana audace per adattarla. Oppure lascia la collana nuda: è già di per sé audace! Puoi sempre tirare i capelli indietro o di lato e indossare un paio di orecchini abbaglianti. (Incoraggeremo sempre l’attenzione al tuo bel viso.)

screen tagSupport1