Navigando su Pinterest troverai infinite fotografie e idee

Puoi portare questo tema a un altro livello utilizzando curiosità e ricordi come centrotavola e nominando la tua mappa dei posti con il nome di tutte le città che avete esplorato insieme. E se hai delle fotografie, puoi integrarle nell’arredamento, utilizzandole sul menù, sui segnaposti o sulle etichette delle tue bomboniere. I temi eclettici del matrimonio bohémien sono prevalenti ormai da anni. Navigando su Pinterest troverai infinite fotografie e idee a tema per matrimoni boho che possono essere allestiti e decorati a un costo minimo per gli sposi. L’atmosfera bohémien è l’ideale per le coppie che desiderano una celebrazione autentica e con i piedi per terra, senza troppe clamori. Questo tema si adatta ugualmente bene ai matrimoni interni ed esterni. Viene rapidamente elevato utilizzando concetti come cabine fotografiche, mobili e accenti antichi, esposizioni floreali in barattoli di vetro, lucine, acchiappasogni e striscioni con nastri dai colori vivaci.
Allo stesso modo, quando si tratta di personalizzare i vostri inviti di nozze, se scegliete di farlo, evitate di elencare le vostre informazioni di registro sugli inviti di nozze. I tuoi inviti hanno lo scopo di accogliere le persone che ami affinché si uniscano a te nel tuo giorno speciale, non di raccogliere informazioni sul tipo di regali che dovrebbero farti perché ti sposi. Il tuo registro dovrebbe essere una conversazione basata sul passaparola tra i tuoi ospiti in quanto ciò consente ai partecipanti di avere l’opportunità di inviarti un regalo di nozze senza la pressione di sentirsi obbligati a farlo. Per evitare di inviare un messaggio sbagliato ai tuoi ospiti, assicurati di evitare di includere qualsiasi menzione diretta relativa alla tua lista di registro o ai regali, anche se stai chiedendo di non riceverne. Adotta invece un approccio più discreto includendo il collegamento al sito web del tuo matrimonio in modo che i partecipanti possano scegliere di raccogliere maggiori informazioni prima del giorno del matrimonio. A meno che tu non stia utilizzando negozi di abiti da sposa online per acquistare un vestito, probabilmente incontrerai almeno un paio di restrizioni mentre fai acquisti nei negozi di abiti da sposa, indipendentemente dal fatto che tu abbia pianificato di sposarti durante una pandemia o dopo una pandemia. Se sei come la maggior parte delle future spose abiti sera, probabilmente vorrai che alcuni amici intimi e familiari si uniscano a te nella ricerca del tuo abito perfetto.
Spesso abbiamo bisogno di toglierci gli anelli quando siamo in movimento! Potrebbe accadere mentre siamo in palestra, sul campo da pallavolo, al centro benessere, al lavoro, prima di una partita di golf o mentre ci igienizziamo le mani al centro commerciale. I nostri soliti metodi di gettare questi pezzi sentimentali nel fondo delle nostre borse o borse da spiaggia, nei nostri portafogli o nel portamonete, o anche nelle nostre tasche, possono spesso provocare crepacuore e preoccupazione poiché i nostri gioielli si perdono nel buco nero all’interno, o anche peggio , scompaiono del tutto. Vogliamo indossare i nostri anelli quando siamo in giro. Vogliamo metterli in mostra quando possiamo, e se li lasciamo a casa che senso ha averli? Se stai cercando il modo migliore per riporre i tuoi anelli quando sei in viaggio, devi dare un’occhiata al Ring Keeper! È il modo più semplice, compatto e bello per mantenere le tue chiamate al sicuro quando devi rimuoverle. Ring Keeper è una mini custodia in pelle con cerniera di soli 4 cm di diametro con fodera in tessuto antiossidante e due tasche interne elasticizzate che proteggono i tuoi anelli da graffi, tirature o danni in altro modo. La chiusura a moschettone fissa il tuo Ring Keeper alla borsa, alle chiavi, ai passanti della cintura o agli zaini, così i tuoi preziosi gioielli non saranno mai difficili da trovare.


Rinnovare le promesse nuziali a casa tua, dove sono realizzati molti dei tuoi ricordi, può rendere la celebrazione divertente e più rilassata, anche se è opportuno prenotare un servizio di catering esterno in modo da non rimanere bloccato in cucina durante la festa. Aggiungi un tocco speciale alla giornata rinnovando le tue promesse all’ombra di un albero che avete piantato insieme o sul ponte che avete costruito. La sposa può indossare qualunque cosa scelga, questo potrebbe essere il suo abito da sposa originale se si sente a suo agio abito verde, un nuovo abito da sposa o un altro outfit. Un nuovo gioiello regalato dallo sposo aggiunge un tocco romantico. Non ci si aspetta che indossi un velo, ma sono accettabili un cappello o dei fiori tra i capelli insieme a un bouquet o un corpetto. Lo sposo potrebbe indossare il suo abito da sposa originale con una nuova cravatta o scegliere un abito completamente nuovo con un fiore all’occhiello all’occhiello e magari un nuovo orologio di sua moglie per celebrare la giornata. Non ci sono regole rigide per una cerimonia di rinnovamento, ma se vuoi mantenere un’atmosfera da matrimonio, potete camminare insieme lungo la navata. Insieme allo scambio dei voti nuziali, i bambini, i parenti stretti e gli amici speciali possono fare letture e tu puoi ascoltare musica significativa, proprio come faresti durante una cerimonia di matrimonio.

screen tagSupport1