Mi impegno ulteriormente per conoscere te e il tuo partner

E alla fine, l’ansia potrebbe sopraffare l’eccitazione del tuo grande giorno. Mi impegno ulteriormente per conoscere te e il tuo partner mentre pianifichiamo insieme. Perché scoprire l’essenza di chi siete in coppia prima di pianificare la vostra giornata è fondamentale. Mi piace creare e organizzare la tua giornata. Ma mi impegno ancora di più a conoscerti personalmente! E così facendo, posso realizzare un evento che, al meglio delle mie capacità, racconti la tua particolare storia d’amore. Il proprietario e capo progettista di Siren Designs è Meagan. Accetta i clienti con sicurezza grazie alla sua vasta esperienza nel design, nella moda, nelle arti visive e nella gestione aziendale. Ciò che era iniziato come una passione e che l’ha resa la ragazza di riferimento per tutte le funzioni e le feste familiari, è sbocciato in un lavoro onorevole. Ti sembrerà di conoscerla da molto tempo perché è sinceramente interessata a ciascuno dei suoi clienti. È divertente, simpatica e professionale. Come avere un nuovo migliore amico!
Per cominciare, il concetto di avere i capelli sporchi di un giorno non è più vero. Si consiglia vivamente di arrivare all’appuntamento del giorno del matrimonio con i capelli puliti e asciutti. Per chi ha i capelli più spessi consiglio sempre di utilizzare una mousse volumizzante, mentre per chi ha i capelli più sottili consiglio sempre di utilizzare uno spray texturizzante. Questo dà al tuo parrucchiere una tela pulita e ben preparata su cui lavorare mentre crei il taglio di capelli desiderato. Per i clienti con capelli ricci che desiderano mantenere i loro ricci naturali, consiglio di lavare e asciugare i capelli (con diffusore) la mattina prima dell’evento, oltre a utilizzare i loro prodotti per la cura dei capelli preferiti. Sebbene sia l’opzione più tradizionale, si tratta di una scelta molto personale, ma se il tuo accessorio o velo ha una storia profonda dietro di esso, o ti senti più sposa con esso vestiti economici, allora sicuramente! Tieni presente che non sei obbligato a indossare il velo. La vista posteriore o di profilo dell’acconciatura che hai sempre sognato sarà la star dello spettacolo quando sarai di fronte ad amici e parenti all’altare, quindi non c’è bisogno di nasconderla con un velo se non lo sei. Ne sono convinto al 100%.
Ho deciso di fornire un’esperienza fotografica originale per ogni coppia e famiglia. Ho iniziato chiedendo loro: come vi siete conosciuti? E nei fine settimana cosa fate in famiglia? Volevo entrare nelle loro teste per produrre foto che rappresentassero fedelmente la loro vita. Per me, le fotografie migliori sono quelle che trasmettono l’identità dei soggetti. In questo modo ho potuto entrare in contatto con altri che condividevano i miei interessi, aumentando il numero di persone che condividevano la mia passione per la mia professione. Persone che credono sinceramente nel potere delle immagini. Fin da quando ero un adolescente al liceo, ho avuto una passione per la fotografia. Tuttavia, è stato solo quando è nato il mio figlio più piccolo abito da sposa, 17 anni fa, che ho capito che volevo saperne di più. Mi sono iscritto a corsi online e gruppi di fotografia, ho conservato quante più informazioni possibili e tre anni dopo ho iniziato a offrire i miei servizi ad altri.

In definitiva, Beatrice è un’artista creativa e appassionata che non solo fotografa i giorni e gli eventi speciali delle persone, ma insegna anche questo mestiere agli altri. Sceglie di fotografare perché ama l’arte, non perché il suo sostentamento dipenda da essa. È felice di lavorare con nuove persone e si sente sempre onorata quando qualcuno la invita a catturare i momenti salienti della loro vita. Il lavoro di Raph può essere meglio descritto come una fusione tra editoriale artistico e drammatico e fotogiornalismo schietto e organico. Il suo approccio al giorno del matrimonio deriva da un luogo personale, ed è tutto incentrato sull’esperienza e su come si sentono gli sposi davanti alla telecamera; a volte sono i momenti tra un momento e l’altro, a volte è l’eroe tosto ucciso in cima a una collina. Assicurarsi che i clienti appaiano al meglio è molto importante, ma non sacrificare mai i momenti organici per garantire che l’autenticità rimanga vera. È sempre un delicato equilibrio tra questi due scenari a rendere il giorno del matrimonio così unico. Raph ama sempre giocare con la luce. Prende ciò che comunemente viene fatto nella fotografia commerciale con l’illuminazione e lo applica al giorno del matrimonio su scala più piccola. La luce modella, crea dimensione ed esprime stati d’animo. Non importa se è nel bel mezzo di una luminosa giornata di sole o di notte, l’esperienza di Raph nell’illuminazione farà sì che le immagini del tuo matrimonio sembrino epiche.

screen tagSupport1