ma è difficile non essere d’accordo sul moderno Jacquard

Spesso una sposa e sua madre hanno stili e gusti diversi, ma è difficile non essere d’accordo sul moderno Jacquard e Shantung Short Jacket Dress Style, un abito best-seller per la madre della sposa. Questo vestito a canotta con scollo a U con strass si abbina perfettamente a una giacca alla coreana con maniche a tre quarti impreziosita da paillettes che aggiungono la giusta quantità di brillantezza. Il viola è il colore della cerimonia e rappresenta la saggezza e la nobiltà, quindi quale colore migliore per un abito da madre della sposa? Tu e tua madre troverete sicuramente l’abito giusto in questa tonalità tanto ricercata.

Ogni ragazza ama sentirsi una principessa per un giorno, quindi considera l’abito da ballo in raso e chiffon. Questo vestito ha eleganti spalline sottili con delicati dettagli floreali lungo lo scollo. Il corpetto presenta una vita arricciata, che sfocia nella morbida e scintillante gonna di raso fino al pavimento. Come bonus aggiuntivo, questo abito da damigella d’onore junior è disponibile in oltre 40 colori tra cui scegliere! Per un look giovanile e divertente vestiti per feste, molte spose scelgono un comodo abito corto in raso per le loro damigelle più giovani. Per un look unico che sicuramente amerà, prendi in considerazione un vestito con le classiche spalline sottili e una moderna schiena a punto smock. Per versatilità, puoi scegliere una fascia colorata per questo abito da damigella d’onore junior da abbinare al resto della tua festa nuziale. La scelta degli abiti da damigella d’onore dovrebbe essere divertente! Con queste selezioni in mano abiti inverno,
Un abito corto con applicazioni floreali 3D è un’altra scelta eccellente. Trasudando senza sforzo un fascino femminile e civettuolo, questo vestito combina elementi della tradizionale impertinenza moderna della metà del 20° secolo e la moda del giorno d’oggi. Il suo taglio senza spalline è ideale per mettere in risalto clavicole delicate, colli lunghi ed eleganti linee della mascella. Scendendo appena sotto il ginocchio, questo vestito rivela con gusto i polpacci tonici. Una caratteristica che ostenta il preferito, questo vestitino bianco piacerà sicuramente. Rendi omaggio a una silhouette classicamente elegante con un abito lungo fino al tè in pizzo senza spalline abbinato a una deliziosa giacca coordinata. La delicata giacca sfiora la schiena e le spalle per fornire la giusta quantità di copertura. Questo moderno stile in pizzo può essere indossato con una fascia luminosa e colorata, conferendogli un’aria di eleganza casual e divertente.
Un’opzione glamour e chic per i matrimoni primaverili o estivi è l’abito in chiffon morbido con scollo all’americana. Questo abito in chiffon fluido mostra un’alta scollatura all’americana, che è abbastanza sofisticata e modesta per qualsiasi affare formale. La scollatura è leggermente increspata prima di incontrare un design a balza, che scorre lungo il lato della scollatura e lungo il fermacravatta della cavezza. Lo stesso effetto drammatico di un treno tradizionale è ottenuto dai dettagli a balze che scorrono lungo la schiena! Anche se stai cercando un abito a maniche lunghe, ci sono ancora opzioni nella categoria vestitino bianco che si adatta a quella descrizione. Considera il vestito a trapezio a maniche lunghe.

screen tagSupport1