L’abito è tipicamente un abito drappeggiato che arriva fino

Può sembrare elegante o casual, a seconda dello stile e ovviamente di come lo indossi. Innanzitutto, descriviamo cos’è anche il maxi vestito. Il maxi è l’abito lungo che vedi su un manichino quando passi da una boutique di moda. L’abito è in genere un abito drappeggiato che arriva fino alle caviglie (e in alcuni casi vestiti da sposa stile impero, più in basso). Ora puoi persino immaginare perché un vestito come questo potrebbe essere indossato in modi diversi e per occasioni diverse. Il maxi vestito può diventare luminoso con disegni astratti su di loro. Questo tipo di abito, come puoi immaginare, potrebbe essere indossato in spiaggia. Puoi abbinarlo a sandali o infradito e indossare una borsa capiente. In realtà ho visto donne indossare il maxi abito anche con una borsa a tracolla. Puoi anche scegliere di indossare un cappello.

Poiché non tutte le donne sono alla ricerca di un abito da sposa ogni anno, le tendenze degli abiti da sposa non sono così conosciute come le tendenze per la prossima stagione. Anche se molte donne non cammineranno lungo il corridoio e quindi non sono interessate alle tendenze dell’abbigliamento da sposa per l’anno, vale comunque la pena sapere dove sono le tendenze da sposa nell’anno, spesso le volte che l’abbigliamento da sposa influenza elementi del nostro abbigliamento casual. Per il 2013, gli abiti da sposa fanno un tuffo nella scollatura… ma non dove si potrebbe pensare. La parte posteriore del vestito è ciò che sta andando basso in questa stagione. Una delle tendenze più importanti per questa stagione è in qualche modo scoprire la schiena, che si tratti di coprire la schiena con pizzo o, cornice di pizzo o una schiena completamente ritagliata. Se opti per un vestito senza schienale, assicurati che la tua schiena sia pronta per essere nuda esfoliando e tonificando i muscoli della schiena. Preparati a salutare tutti gli abiti bianchi che scendono in passerella. Questa prossima stagione dei matrimoni ci mostra abiti in tutte le diverse tonalità e sfumature.


Scegliere un abito da damigella d’onore più adatto per il tuo matrimonio deve essere attentamente considerato. Devi tenere in considerazione che gli abiti lusingherebbero le tue damigelle, allo stesso tempo, si abbinano al tema del tuo matrimonio. Sarebbe una sfida per la maggior parte delle spose poiché ognuno ha diverse forme del corpo e preferenze; dovresti fare in modo che ogni damigella d’onore sia soddisfatta della tua selezione. Ecco alcuni suggerimenti per le spose per scegliere gli abiti da damigella d’onore. Quando decidi il colore degli abiti da damigella d’onore, dovresti dire in anticipo alle tue damigelle del colore del tema del matrimonio. E chiedi loro di darti qualche suggerimento. Dovrebbe corrispondere agli accenti del tema del matrimonio e dell’abito da sposa. Se il tuo matrimonio è un evento più formale come una cerimonia in chiesa, quindi gli abiti da damigella d’onore più lunghi come gli orli lunghi fino al pavimento rifletterebbero al meglio la formalità; se pianifichi un matrimonio in giardino più informale e rilassato o un matrimonio sulla costa collezione sposa, gli abiti corti andrebbero bene.
Puoi migliorare l’aspetto di questi abiti assicurandoti che le maniche siano cucite per adattarsi alla forma delle tue braccia. Ideale per certe occasioni – Sei una di quelle che ama indossare abiti in ufficio ma ovviamente non può indossare quelli senza spalline accatastati nell’armadio? È qui che questo tipo di abiti può venire in tuo aiuto. Poiché le tue spalle sono coperte, questi abiti sembrano molto formali e sofisticati. Indossare questi è il modo perfetto per rimanere sexy pur dando un aspetto formale. Puoi anche indossarli a cene e altri eventi formali. Sono diversi – Se sei uno di quelli che vogliono presentarsi a una festa indossando qualcosa di diverso da quello che indossano gli altri, gli abiti a maniche lunghe sono per te. A una festa dove probabilmente tutti indosseranno abiti senza maniche o senza spalline, puoi sembrare molto elegante e diverso indossando un abito a maniche lunghe. Un vestito del genere ti darà un aspetto unico e di gran classe.

screen tagSupport1