l’abito a trapezio è disegnato a forma di lettera A

Come suggerisce il nome, l’abito a trapezio è disegnato a forma di lettera A. Questo vestito è ideale per le donne con fianchi e vita più larghi perché l’abito ha una vita inclinata seguita da una gonna. La gonna scorre lontano dal corpo, e quindi aiuta a nascondere eventuali imperfezioni vicino alla zona fianchi/vita. Un abito a trapezio è perfetto per chiunque; può far sembrare una persona più snella, più alta e complessivamente più bella. Il tuo splendore naturale il giorno del matrimonio sarà sicuramente esaltato dai ricami e dai disegni delicati applicati sull’abito. Gli abiti a sirena prendono il nome dalla forma a sirena che formano sposa, L’abito a sirena è aderente su gran parte del corpo (soprattutto nella parte superiore) e diventa largo dalle ginocchia in giù.
Un invito creativo in cravatta nera offre agli ospiti la possibilità di vestirsi un po’. Gli uomini possono indossare abiti neri invece dello smoking e le donne possono indossare abiti più corti o abiti da sera separati. Come suggerisce il nome, gli ospiti non sono tenuti a travestirsi per affari semi-formali. Le cene oi cocktail party con amici intimi e conoscenti sono generalmente semi-formali. Gli uomini dovrebbero indossare abiti scuri e le donne possono indossare abiti da cocktail o da festa. Le donne professioniste a volte indossano abiti eleganti per eventi semi-formali. Il codice di abbigliamento per il business formale è lo stesso del semi-formale per i ragazzi, ma le ragazze dovrebbero vestirsi con abiti su misura o lunghi. Il cocktail party standard non ha un dress code ben definito. I ragazzi di solito si vestono con abiti scuri e le donne indossano abiti da festa.


Vesti Barbie con un vestito colorato nel tuo stile. I giochi di vestire di Barbie includono il gioco di travestimento estivo di Barbie che ha uno slogan accattivante poiché l’estate è arrivata, Barbie ha bisogno di nuovi vestiti colorati e vestiti per le passeggiate all’aperto. Un altro gioco nella stessa categoria è Barbie daily dress up che lo descrive come Barbie non ha idea dell’abito quotidiano da selezionare, ora aiutala durante il suo vestirsi e vesti Barbie con i migliori vestiti. Vuoi vestire la tua Barbie con un abito da celebrità? Ecco qualcosa che stai cercando. I giochi di travestimento delle celebrità comprendono il gioco di travestimento di Amanda Bynes che si descrive mentre Amanda Bynes si sta preparando per il gala della sua nuova organizzazione, il momento di renderla bella con bei vestiti. Il gioco Blake Lively Dress Up include vestire una celebrità per una festa, quindi devi farla sembrare bella.
Una fioraia indossa sempre un vestito bello e alla moda. L’abito, invece, si può trovare in vari stili. Una ragazza può indossare un abito pasquale, un abito per le vacanze o anche un prendisole per un matrimonio estivo casual. Allo stesso modo, un vestito può essere indossato per altre occasioni speciali. In effetti abiti da cerimonia economici, ci sono molti modi per riutilizzare un vestito da ragazza di fiori. Gli abiti da sposa e gli abiti da battesimo sono spesso conservati per diventare abiti da cimelio. Non così tanti abiti da ragazza di fiori sono conservati in questo modo. Eppure questi abiti possono essere conservati per le generazioni future. Anche molte aziende di conservazione che lavorano con abiti da sposa si prenderanno cura di questi abiti. Si possono acquistare anche kit di conservazione per preparare l’abito a casa.

screen tagSupport1