La maggior parte delle donne taglie forti porta peso e dimensioni

Un tipo molto popolare di abito da cocktail è quello con le maniche. Questo tipo di abito è un look molto classico e senza tempo, perfetto per ogni occasione e perfetto per le donne taglie forti per una serie di motivi. Gli abiti da cocktail con maniche sono molto popolari per le donne taglie forti perché sono molto lusinghieri per le loro braccia. La maggior parte delle donne taglie forti porta peso e dimensioni extra intorno alle braccia e al petto, quindi è meglio evitare abiti senza spalline o top all’americana.


Per questo se la sposa indossa un abito colorato, sarà considerato tutt’altro che tradizionale. Ci sono cinque sagome comuni che rientrano nella maggior parte degli abiti da sposa. Includono l’abito a trapezio, che ha un corpetto aderente e scende verso terra. L’abito da ballo che ha anche un corpetto aderente ma una gonna molto ampia. Il tubino, che ha la forma di una linea che scende dritta. La sirena, che abbraccia le curve fino all’altezza del ginocchio per poi slanciarsi verso l’esterno. L’abito impero, che ha un punto vita più alto del solito che scivola fuori. Di tutte queste sagome abiti da sposa a sirena, gli abiti da sposa tradizionali sono più comunemente a trapezio o abiti da ballo.
Ci sono un certo numero di posti dove puoi andare a cercare abiti da sposa vintage. Vai in un paio di negozi di seconda mano intorno a te per cominciare. Chiedi sempre all’impiegato se portano abiti da sposa, perché a volte l’abito è troppo grande per essere appeso fuori. Non dare mai per scontato che il negozio non lo abbia se non è in mostra. A volte un membro della famiglia avrà un abito vintage che vorrebbe tramandarti. Dai un’occhiata per vedere se ha del potenziale, queste cose possono essere modificate se riesci a trovare una sarta che sappia come lavorare su abiti da sposa. Puoi anche provare i siti di aste online, tieni gli occhi aperti per buoni affari.

La notte del ballo! Uno degli eventi più attraenti della tua vita! Se sei in un ballo di fine anno, devi assolutamente essere la reginetta del ballo e senza dubbio desideri apparire al meglio per la notte. Vorresti che fosse una notte memorabile, quindi senza dubbio decidi cosa indossare circa un mese o una settimana prima dell’occasione. Un eccellente abito da ballo sarà il rimedio. Al giorno d’oggi l’acquisto di un bel vestito non è davvero un evento che richiede tempo come una volta. Ora è possibile farlo comodamente da casa tua, con l’accessibilità a molti più vestiti di quelli che avresti al centro commerciale locale, perché anche i bei vestiti da ballo sono disponibili online. Troverai una buona quantità di opzioni ogni volta che vai online per trovare il tuo abito da ballo. Puoi navigare attraverso un’incredibile quantità di stili, colori, marche e design.

screen tagSupport1