Invece di fare shopping e cercare di trovare la vestibilità

Invece di fare shopping e cercare di trovare la vestibilità perfetta, dai ai tuoi vecchi vestiti un nuovo look. Un servizio di tintura di abiti professionale consente alle donne di trasformare facilmente e in modo economico il loro vestito da vecchio a moda in avanti. Quando la moda cambia e i colori entrano ed escono di moda, almeno puoi essere sempre un passo avanti rispetto al gioco. Vai avanti e fatti tingere quel vestito perfetto in modo da poter apparire e sentirti al meglio. Non c’è una regola per dire che devi indossare un particolare stile/stampa/tessuto del vestito durante il giorno per farti sembrare glam ma casual. Indossa un vestito con le scarpe che ti fanno sembrare fantastico ma ti fanno anche sentire a tuo agio per affrontare la giornata e porta un po’ di glamour vecchio stile nella tua settimana a venire!
Anche se è uno scherzo in corso nel film, essere bloccato con un brutto vestito da damigella d’onore che costa un grosso pezzo di cambiamento non è una cosa da ridere. Piuttosto che infilare quel vestito nelle regioni più lontane della parte posteriore dell’armadio, perché non applicare un po ‘di creatività e fare in modo che quel vestito si guadagni da vivere nel tuo armadio. Se sai cucire, puoi facilmente rifare l’abito in qualcosa di più adatto ai tuoi gusti e alle attuali tendenze della moda. Se lo stile non è troppo stravagante vestito, potresti essere in grado di trasformare l’abito in un capo senza tempo che può essere indossato per gli anni a venire. Se non cuci, puoi assumere una sarta locale o reclutare un amico o un familiare di talento per aiutarti a rifare il vestito.
La laurea o la notte del ballo di fine anno è uno degli eventi più importanti nella vita di una ragazza. È infatti la prima grande festa a cui partecipa. Per questo vuole essere sicura che gli abiti da homecoming che indossa siano i migliori. Quando acquisti il tuo vestito speciale, anche tu vuoi che sia perfetto. Ci sono molti stili tra cui scegliere e se vuoi può anche essere un abito firmato. L’abito che scegli dovrebbe essere unicamente te in modo che tu possa non solo apparire al meglio, ma sentire di essere al settimo cielo. Dopotutto questo è un giorno speciale nella tua vita e dovresti scegliere un vestito altrettanto speciale. In primo luogo dovresti considerare che tipo di aspetto vuoi dare. Vuoi un look corto sexy o un abito lungo formale più raffinato? Lo stile dipenderà anche da chi sei e da cosa ti sta meglio.

La maggior parte delle spose in questo paese preferisce ancora abiti da sposa tradizionali rispetto ad alcune delle alternative meno convenzionali. Allora, che aspetto ha esattamente un abito da sposa tradizionale? Per la maggior parte, tutti gli abiti tradizionali sono lunghi e bianchi o in una tonalità strettamente correlata al bianco come l’ecru e il guscio d’uovo. Oltre a ciò abiti da cerimonia stile impero, ci sono varie sagome e scollature che faranno sembrare alcuni abiti più tradizionali di altri. Iniziamo esaminando la lunghezza di un vestito. Gli abiti da sposa tradizionali sono in genere lunghi fino al pavimento e possono avere uno strascico o meno. Qualsiasi abito lungo fino al tè o più corto non si qualifica come abito tradizionale. L’abito da sposa bianco è stato un punto fermo per decenni, quando immagini una sposa che cammina lungo il corridoio, sarà sempre vestita di bianco.

screen tagSupport1