In questo modo le braccia sono nascoste e le gambe possono

Non importa quale sia l’occasione, si può trovare un vestito per una donna taglie forti. Che sia un abito da sposa o un abito da indossare per un brunch, c’è uno stile e una vestibilità per ogni tipo di fisico. La cosa più importante da ricordare per le donne taglie forti è indossare un vestito per mostrare le parti buone del corpo e indossare accessori sottili che possono aggiungere volume o addirittura togliere l’intero look. Il nero ci libera di indossare abiti glamour in qualsiasi momento e in qualsiasi evento, ma ricorda di scegliere gli abiti da cerimonia appropriati per l’evento a cui stai partecipando. Abiti molto decorati e decorati sono migliori per gli eventi più formali, quindi non esagerare!
La maggior parte delle donne taglie forti crede che riviste e vestiti siano modellati solo su donne di taglia minuta. La verità è che molti stilisti di oggi si rivolgono a donne più grandi e realizzano abiti taglie forti. Che si tratti di un abito da sposa o di un abito da cocktail per un cocktail party, una donna taglie forti può sicuramente trovare un vestito per le sue esigenze. La considerazione principale da prendere per una donna taglie forti è che l’abito deve lusingare i suoi lineamenti positivi e nascondere quelli negativi. Un buon consiglio è che gli abiti per le donne più grandi dovrebbero essere solidi e fatti di tonalità scure. Questo è molto aderente e lusinghiero per il corpo. Un bel vestito nero scuro solido farà apparire il corpo molto più snello e nel complesso sarà molto più lusinghiero. Per quanto riguarda i modelli,
Il ballo di fine anno dovrebbe riguardare l’individualità e questo ti è sempre venuto naturale, quindi lascia che il tuo stile parli da solo. Non tutti gli abiti da ballo sul mercato sono incentrati su fronzoli e fiocchi. Prova un abito da ballo corto con stampa scozzese o a righe o un busto in paillettes con scollo a cuore in vetro molato con una gonna in tulle, un look da rockstar essenziale. Se non ti piace una gonna ampia, ci sono molte opzioni per un abito da ballo corto e aderente accentato dappertutto con perline, punte e borchie che sono perfette per qualsiasi principessa punk. Se il vestito va bene, ma non sei abituato a indossare i tacchi, vai fuori dalla norma e indossa ballerine o anche Converse o stivali flat, in stile Doc Marten. Dai un’occhiata a Sherri Hill e Mac Duggal per gli sfacciati abiti da ballo per bambole. Avril Lavigne e Kristen Stewart hanno perfezionato questo look da maschiaccio e sono diventate famose per il punk rock moda, stile tappeto rosso. Indossa una giacca di pelle per un tocco in più e sei pronto per partire!

Dato che stai partecipando al ballo di fine anno, un evento formale, devi mirare a sembrare elegante e glamour, ma non a buon mercato. Quindi sai che molte ragazze indosseranno abiti formali, ma gli stili tradizionali sono senza spalline o con cinturini o maniche. Tuttavia, gli abiti monospalla calpestano la via di mezzo e quindi hanno un aspetto unico vestito in pizzo, ed è per questo che devi scegliere un abito monospalla per il tuo ballo di fine anno. Gli abiti monospalla non devono essere più difficili da indossare rispetto a qualsiasi altro stile che troverai tra tutti gli abiti da ballo in saldo. Tuttavia, tutti amano alcuni suggerimenti, quindi preparati per il nostro consiglio: dovrai sapere quale taglio si adatta meglio alla tua forma e se preferisci un vestito con una manica o un cinturino molto sottile o largo. Provane un po’ prima del ballo o almeno guarda alcune foto in anticipo.

screen tagSupport1