in modo da avere un’idea di come saresti alla tua festa

Contratta sempre se pensi che le tariffe siano più alte di quanto valga la pena. Non impiegare molto tempo per prendere la tua decisione. Cerca sempre di fare acquisti nei mesi di gennaio o febbraio. Questo è il momento in cui ci sono nuovi stili disponibili e la vendita di questi abiti è al culmine. Assicurati di acquistare le scarpe e i gioielli abbinati lo stesso giorno, in modo da avere un’idea di come saresti alla tua festa.
Il tuo stile: sei un vero amante della moda e ami dedicare i tuoi sforzi allo styling del tuo bellissimo look da matrimonio. Nel tuo grande giorno, l’abbinamento perfetto sarebbe semplice e discreto Buyabiti.it, ma creativo che ti fa distinguere dalla massa. Il tuo vestito: scegli qualcosa di semplice con un elemento a sorpresa come una schiena aperta. Non scegliere qualcosa di eccessivamente abbellito come nella tua giornata, vuoi sicuramente concentrarti su di te e non sul vestito. Il tuo stile: ti piace esprimere la tua dichiarazione di stile poiché il comfort è ciò che conta di più per te del lusso che non si adatta bene. Preferiresti ballare tutta la notte con un vestito che ti sta bene ed ecco cosa ti suggerisce il nostro stilista.
Petite – Per queste cornici, gli abiti da cocktail staranno meglio. Gli abiti lunghi ti faranno sembrare più bassa. Metti in mostra quelle gambe! Sicuramente indosserai i tacchi alti abiti sposa economici, che daranno quei centimetri in più istantanei di cui hai bisogno! Se stai optando per ottenerne uno stampato, cerca disegni che diano un’illusione più lunga. Le strisce verticali sono la strada da percorrere. Le maniche lunghe potrebbero non essere una buona idea, perché potrebbero accentuare le braccia corte (forse e molto probabilmente). Anche i scollo a V ti fanno sembrare più lungo. Sii semplice possibile, limita i dettagli come il tessuto a strati, così l’integrità del vestito non ti inghiottirà. Rettangolare – Questo tipo è anche conosciuto come la figura atletica o fanciullesca. Come suggerisce la parola, il corpo sembra rettangolare e non ha forma. Le donne di questa categoria dovrebbero provare abiti da sera che diano l’illusione delle curve.

In una serata estiva, un bel vestito è il tuo pezzo indispensabile per fare una dichiarazione da capogiro. Il tessuto di una bella dovrebbe abbracciare strettamente le tue curve creando una bella silhouette. Stili come l’abito fasciato sono popolari grazie allo stile lusinghiero. I bei vestiti hanno fatto scalpore sia sul red carpet che in passerella. Gli stilisti manipolano il taglio e lo stile per adattarsi a tutte le forme e per soddisfare le esigenze delle diverse occasioni. Un vestito color crema con scollo a barchetta e gonna a trapezio sarebbe un vestito adatto alla stessa Kate Middleton.

screen tagSupport1