Il minimalismo è un’idea alla base delle acconciature da sposa

Non è il punto indossare tutti gli accessori che ti piacciono. Il punto è scegliere quello perfetto. Quest’anno dovresti evitare una frangia dritta e spigolosa non solo nel giorno del tuo matrimonio ma anche nella vita di tutti i giorni. Invece, strati e frangia arruffata tagliata a rasoio sono ciò di cui hai bisogno. Questo trucco stilistico rende l’intera acconciatura più giocosa e leggera, oltre a incorniciare magnificamente il viso. Abbiamo già detto che le acconciature lucide, lucide, lucenti e super aderenti sono una scelta terribile in questa stagione. E anche se non ti interessano le tendenze della moda, dovresti comunque stare attento alle acconciature lisce perché spesso fanno sembrare le ragazze più vecchie. Ma probabilmente non è questo l’effetto che vuoi ottenere nel tuo grande giorno, vero? Le tendenze della moda continuano a cambiare ogni anno vestiti primavera estate, consentendo così alle spose di sperimentare la propria immagine e il proprio stile. Tuttavia, non dimenticare che sei unico: con le tue caratteristiche individuali e la struttura del tuo viso. Con la giusta acconciatura da sposa, metterai in risalto le tue migliori caratteristiche. Mentre acconciature straordinarie, inappropriate e non adatte creeranno esattamente l’effetto opposto.


Questo metallo prezioso è stato apprezzato per secoli ed è attualmente uno dei metalli più convenienti che puoi acquistare. Poiché l’argento è troppo morbido per i gioielli, viene combinato con altri metalli come il rame per migliorarne la resistenza. Sebbene questi siano i primi tre metalli preziosi che possiamo nominare, puoi anche prendere in considerazione alcune alternative, come l’acciaio inossidabile, il tungsteno e il cobalto. Anche se potrebbero non essere i metalli più popolari negli anelli di fidanzamento, offrono anche un look straordinario per una fede nuziale. Ora che hai pianificato i mesi che precedono il tuo matrimonio, è il momento di stilare la lista di controllo del giorno del matrimonio. Ci sono così tanti piccoli dettagli che riguardano la giornata reale che possono essere facilmente trascurati. Avere questa lista e delegare alle tue fantastiche damigelle d’onore ti permetterà di festeggiare in pace, sapendo che tutto è curato. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco sei cose da aggiungere alla tua lista di controllo quotidiana. Ogni sposa ha bisogno di uno spazio in cui lei e le sue ragazze possano pettinarsi collezione sposa, truccarsi e vestirsi per il grande giorno. Anche se vai in un salone per truccarti e parrucchieri, avrai comunque bisogno di uno spazio per riposarti prima della cerimonia, riporre le tue cose essenziali e divertirti a preparare le foto!
Ora, per il più tradizionale weekend di addio al nubilato, un fine settimana in città. Quando pensi al classico weekend per ragazze, la tua mente potrebbe atterrare a Las Vegas. Un fine settimana trascorso con i tuoi migliori amici, lasciandosi andare è il sogno di molte spose. Tuttavia, arrivare a Las Vegas tende a non rientrare nella maggior parte dei piani finanziari. Fortunatamente, questa atmosfera vivace può essere trovata in molti posti. I casinò locali tendono ad avere hotel annessi e possono darti l’atmosfera di Las Vegas. Tuttavia, ci sono anche modi per organizzare una serata al casinò a casa! Una serata al casinò staycation potrebbe essere persino migliore della realtà! Organizza una festa in costume a tema Elvis, organizza una serata di poker o addirittura vestiti con il tuo outfit preferito e vai a cena nel ristorante più elegante della città. Comprendere il tema è fondamentale e ci sono tanti piccoli dettagli che possono davvero rendere speciale la serata. Regala alla tua sposa quel velo scadente da indossare tutta la notte e magari la fascia rosa acceso abbinata alla tiara. Sceglierla e farla sentire speciale renderà la serata memorabile. Non dimenticare di aggiungere una playlist fantastica per mettere davvero la ciliegina sulla torta.
Questa fuga nel bosco è un altro modo perfetto per allontanarsi dallo stress e dalle responsabilità quotidiane. Per non parlare delle tante attività da fare durante il fine settimana. Puoi diventare estremamente creativo quando pianifichi un viaggio in campeggio a tema nuziale. Iniziamo dalle bomboniere! Creare un kit per accendere il fuoco per tutti gli ospiti al loro arrivo è il modo perfetto per immergerli davvero nel tema. Simile al ritiro yoga, puoi rendere questa atmosfera discreta e accogliente. Riempire la cabina o la tenda con le coperte crea l’atmosfera perfetta per una partita a carte del venerdì sera e, infine, per un’escursione del sabato mattina. Esplorare una nuova area è una sfida simbolica perfetta per quella sposa avventurosa. La parte migliore è che questo fine settimana è molto facile mantenere un budget limitato! Portare il tuo cibo e le tue bevande manterrà bassi i costi e darà agli altri un modo semplice per contribuire. Se ti senti particolarmente creativo, porta un lavoretto fai-da-te per uno dei giorni. Se alcune delle tue damigelle non sono le migliori in natura, avranno l’attività perfetta da svolgere per accontentare tutti.

screen tagSupport1