Il corpetto è in raso con motivo incrociato e ha maniche

Se vuoi che la tua damigella si vesta come la bambina che è, ma sembri comunque parte della festa di nozze, considera l’abito lungo fino al tè con corpetto e gonna di tulle. Questo vestito ha un aspetto da bambina con un bagliore da sposa. La gonna è ampia, realizzata in tulle e lunga fino al tè. Il corpetto è in raso con motivo incrociato e ha maniche ad aletta. Le dà quell’aspetto da principessa con un fascino infantile che tutti adoreranno.

Faviana Style: 6564 è un abito da cocktail di celebrità. Elegante chiffon con perline con dettaglio posteriore increspato e cinturini in strass. Questo abito morbido e fluido è meraviglioso dal davanti o anche dal retro evidenziato dalla quantità perfetta di strass e dettagli in cristallo. È disponibile in avorio, prugna abiti da comunione bambina, ciliegia, nero/argento e blu navy. Tuttavia, generalmente le donne si confondono tra l’abito e l’abito da cocktail notturno, quindi, perché non identifichiamo prima i due e chiariamo questa confusione. Un abito da cocktail è in realtà destinato ad essere utilizzato in occasioni sociali formali, come ricevimenti, riunioni d’ufficio o incontri sociali. Solitamente gli abiti non devono avere il collo e possono essere con o senza maniche.

Il colore del vestito è importante tanto quanto lo stile. Se scegli il colore sbagliato, può farti sembrare sbiadito, pallido o addirittura giallastro. Se ti piacciono i pastelli, scegli i pastelli ghiacciati invece di quelli morbidi per completare il tono della tua pelle. I colori audaci hanno un bell’aspetto, ma scegli un colore audace che dia colore alla tua pelle, non la ingiallisca o ti faccia sembrare pallido. Il bianco e il nero saranno sempre i colori che funzionano per ogni tonalità della pelle. Anche i tuoi capelli avranno un ruolo nel tuo vestito. Considera come lo indosserai per aiutarti a decidere quale stile starà meglio con il vestito che desideri. Un up sta bene con quasi tutti i vestiti, ma se indossi un vestito attillato, non vuoi un’acconciatura pettinata all’indietro.
Il raduno del ballo di fine anno 2011 è diverso da qualsiasi altro, pieno di sperma, stile e design unici. A molte persone non interessa indossare un vestito qualsiasi per il ballo di fine anno, tuttavia per tutte quelle giovani donne che desiderano mostrare la loro moda da principessa, ci sono molti migliori suggerimenti per i migliori abiti da ballo. La vera chiave per apparire sexy al ballo di fine anno abiti corti eleganti, in genere, consiste nell’essere alla moda per essere in grado di attrarre ed essere completamente diversi da tutti gli altri. Farsi notare dagli altri è sicuramente ciò di cui si tratta esattamente. Uno degli abiti da ballo più alla moda per il 2011 è stato disegnato da designer di spicco come Faviana, La Femme, Tony Bowls e Sherri Hill. Diventare ed essere bravi al ballo di fine anno inizia con l’indossare un abito elegante, con un design fantastico, una vestibilità straordinaria e una scelta di tessuti notevole.

screen tagSupport1