i tuoi amici e familiari possono farsi avanti per leggere

Se il vostro matrimonio è religioso, l’officiante, i vostri amici e familiari potrebbero farsi avanti per leggere le loro parti preferite dei libri sacri o di qualsiasi altro tipo di letteratura. Le letture vengono spesso fatte tenendo presente il vincolo eterno del matrimonio. A questo punto, l’officiante si rivolge alla coppia, ricorda una o due cose sulla coppia se l’officiante è un amico o un parente, e vi chiede di leggervi reciprocamente le vostre promesse. I vostri voti contengono più emozioni se sono scritti da voi due perché allora i voti porteranno la santità del vostro amore reciproco. Gli anelli sono il simbolo del vostro matrimonio. Su istruzione dell’officiante, chiamate l’uno sull’anulare dell’altro e consolidate il vostro amore. Ora l’officiante vi dichiarerà marito e moglie e vi permetterà di dare il primo bacio da sposati. Se il vostro matrimonio è religioso, si concluderà con benedizioni e preghiere.
Non sei un grande fan del tradizionale abito da sposa bianco? Bene, è il giorno più importante della tua vita e dovresti amare ciò che indossi in questa occasione speciale. Abbandona le convenzioni e stupisci i tuoi ospiti con una scelta inaspettata come il tuo abito da sposa, perché non deve nemmeno essere un abito! Hai tantissime opzioni che vanno dagli abiti colorati agli abiti da sposa stampati e persino agli eleganti spezzati tra cui scegliere. Abbellimenti come scintillii, fiori, piume e frange sono scelte alla moda per spose audaci. Fai acquisti fuori dal tradizionale corridoio degli abiti da sposa. Chiedi invece al tuo consulente per gli abiti da sposa abiti da sposa non tradizionali per scoprire un mondo di opzioni che ti distingueranno dalla massa. L’uscita dal matrimonio è il culmine celebrativo dei festeggiamenti nel giorno del vostro matrimonio. Quindi salta il percorso tradizionale e opta per qualcosa di unico per rendere memorabile il tuo saluto. Assicurati di discuterne a fondo con il tuo organizzatore di eventi per realizzarlo con stile. Se hai un budget limitato, opta per bastoncini luminosi, bolle o palloncini come oggetti di scena preferiti. La neve artificiale è un altro sostegno fotogenico.
Sebbene una solida routine di cura della pelle possa aiutare a contrastare questo problema, i prodotti che applichi sulla pelle sono in grado di penetrare solo fino a una certa profondità. Ciò significa che l’unica cosa che nutre le cellule più profonde della pelle abito da sposa rosso, ad es. quelli che sono responsabili della fermezza e dell’elasticità, è il cibo che mangi. La tua nuova dieta pre-matrimonio non deve essere nulla di complicato. Pensa in modo sano ed equilibrato: molti cereali integrali, frutta e verdura fresca, proteine magre… questo da solo darà alla tua pelle una luminosità radiosa il giorno del tuo matrimonio. Un trattamento viso darà alla tua pelle una pulizia profonda e una sferzata di idratazione, lasciandola carnosa e luminosa. Sono incredibilmente ringiovanenti, motivo per cui i risultati migliorano ogni volta. Potresti essere occupato, ma un trattamento viso non deve richiedere molto tempo. Anche un trattamento rapido di 15 minuti una volta al mese fino al grande giorno può aiutare con qualsiasi aspetto abito sera, dall’opacità alle rughe sottili. Esistono così tanti tipi diversi di trattamenti per il viso in circolazione, quindi senza dubbio sarai in grado di trovarne uno che funzioni bene per te. Ecco un altro trattamento professionale multitasking che vale la pena considerare: la microdermoabrasione. Proprio come un peeling chimico, è un altro trattamento che esfolia la pelle. Tuttavia, questo non fa uso di sostanze chimiche: un dispositivo portatile spruzza invece un getto di cristalli sulla pelle, sfregandoli contemporaneamente avanti e indietro.


È inoltre essenziale garantire che i vicini siano informati del matrimonio imminente con tutto il tempo necessario per prendere altri accordi. La maggior parte dei vicini sarà felice di accogliere in modo ragionevole gli sposi in un giorno così speciale. Mentre alcuni potrebbero offrire i loro vialetti per un parcheggio aggiuntivo, altri saranno grati per la premurosità del preavviso. Per trasformare il tuo giardino in una splendida location per matrimoni, inizia eliminando ogni disordine e assicurandoti che lo spazio sia ben mantenuto. Incorpora elementi come illuminazione elegante, composizioni floreali e comode aree salotto. Considera l’idea di affittare o investire in mobili da esterno, archi decorativi e una pista da ballo per creare uno spazio designato per ogni parte del matrimonio. Per creare una cerimonia nuziale all’aperto memorabile, puoi decorare lo spazio in numerosi modi creativi. Appendi luci o lanterne agli alberi o a un pergolato per aggiungere un’atmosfera romantica. Incorpora archi floreali, corridoi e piante in vaso o composizioni floreali posizionate strategicamente per migliorare la bellezza naturale dell’ambiente. Non dimenticare di fornire opzioni di ombreggiatura, come ombrelloni decorativi o un baldacchino, per mantenere i tuoi ospiti a proprio agio.

screen tagSupport1