i colori vivaci dovrebbero essere evitati vicino al tronco

Usato come colore di accento, il marrone cioccolato può essere abbinato a una miriade di altri colori come oro antico, avorio, tortora o rosa scuro. Come regola generale abito sposa, i colori vivaci dovrebbero essere evitati vicino alla parte centrale per la maggior parte delle spose formose. Tuttavia, se usati con parsimonia come colore d’accento possono fare una dichiarazione visiva di grande impatto.
Il sogno di ogni donna è camminare lungo la navata, vestita con il miglior abito da sposa firmato con un fresco bouquet di fiori più dandy, mentre il suo principe azzurro l’aspetta in fondo alla navata. Evochiamo immagini di come saranno i nostri matrimoni prima di trovare la nostra prima cotta o innamorarci. Quando pensiamo ai nostri matrimoni, c’è una cosa che probabilmente consideriamo la cosa più importante del grande giorno: l’abito da sposa. È probabile che molto prima che il nostro principe azzurro ponga la domanda, sappiamo già che tipo di abiti vogliamo indossare il giorno del matrimonio. Ma quelle immagini dell’abito che abbiamo custodito per tanti anni sono adatte ai tipi di matrimonio che abbiamo in mente?


In realtà è un momento divertente per quella facoltà o semplicemente un collage che accoglierà i vecchi tirocinanti. L’occasione del ritorno a casa di solito si svolge durante la venuta. Il ritorno a casa si distingue come l’abitudine per tornare a proprio agio i vecchi proprietari di casa insieme agli ex alunni di ogni fondazione. Tutto guarda più frequentemente a una buona abitudine in un buon numero di college e università, facoltà insieme a classi enormi. Una buona mossa o semplicemente occasione di solito è un seguace di qualsiasi partita, che include l’hockey nordamericano, il gioco del basket, le borse dei cubetti di ghiaccio o semplicemente il calcio. Insieme all’abbigliamento per il ritorno a casa sarà danneggiato durante questa occasione. L’abbigliamento per il ballo di fine anno è pensato per il ballo di fine anno. Dato che i balli sono periodi formali sposa, quindi qualsiasi doccia dovrebbe essere conforme alla formalità.
Prima di dire addio agli abiti da sposa, prendi una virata cortese e falle capire che userai il suo vestito per le prove del matrimonio e possederai un servizio fotografico di te nel suo abito da sposa. Nel caso in cui l’abito da sposa sia in cattive condizioni e desideri un’enorme modifica per la vestibilità, tabula il costo della riparazione dell’abito e lascia che sia lei a valutarlo con i prezzi di abiti da sposa più alla moda che potresti aver osservato per molto tempo. Se le spese delle tue riparazioni possono convincerla che hai ragione, ti allontani dalla situazione senza aver ferito il suo orgoglio e tutto ciò che finisce correttamente tra voi due. a meno che non sia davvero una tradizione ininterrotta nelle persone care che le spose di famiglia indossano l’abito da sposa di 95 anni, non hai decisione se non indossare il cimelio nuziale il giorno del tuo matrimonio.

screen tagSupport1