hai mai provato a spalare la neve dal tuo portico con le scarpe

Non puoi ballare in abito da sera o abito formale. Perché è così importante avere l’abito e le scarpe speciali per ballare? Bene, hai mai provato a spalare la neve dal tuo portico con le scarpe alte e una minigonna? È difficile da manovrare e non puoi camminare molto bene sul ghiaccio con le cure alte. Lo stesso vale per la danza. Devi indossare gli abiti e gli accessori progettati per l’attività a cui stai per partecipare. Un abito da sera non funzionerà al posto degli abiti da ballo da sala. Qual è la differenza tra un abito da sera o formale e abiti da ballo da sala? Un abito da ballo è stretto dove deve essere stretto. Sono sciolti e fluenti dove devono essere sciolti e fluenti. Gli abiti da sera non sono progettati per essere indossati per ballare così vigorosamente.

Se hai una cameriera molto piccola, le coppe del reggiseno cucite nel suo vestito possono uniformare la sua figura. È un’alterazione molto comune e molto economica. Se le tue cameriere vogliono indossare di nuovo l’abito, la verità è che probabilmente non lo faranno perché un abito da damigella d’onore è un abito formale. Tuttavia, se scegli un colore che possano indossare di nuovo e uno stile semplice ed elegante, possono farlo. Gli abiti lunghi possono essere accorciati fino al ginocchio o alla lunghezza del tè. Le spille possono essere sbloccate, le cinghie o una piccola giacca o uno scialle possono essere indossate con esso. Se insisti a metterli in gonne arricciate rosa baby vestiti per cerimonia, assicurati che siano tutti pronti e possano permettersi la spesa prima di impegnarti nell’acquisto.
Un’altra cosa da tenere a mente è che non tutti i vestiti e gli stili sono disponibili in tutti i colori. Se devi solo avere un colore, perderai molto tempo a fare acquisti e ti limiterai a pochissime scelte. Invece, acquista lo stile e scegli una variazione di tonalità in base alla tua scelta di colore. E per favore considera se il colore sarà lusinghiero per le tue damigelle. La qualità del vestito è importante. Se ti innamori di un vestito da damigella d’onore che le tue cameriere non possono permettersi e vedi un’imitazione del vestito a un prezzo ridicolo, non sarà lo stesso vestito che hai visto in un salone. La vestibilità sarà diversa, il taglio sarà diverso, il tessuto sarà diverso. Probabilmente non avrà quel fantastico reggiseno incorporato o un supporto sufficiente per mantenere le ragazze a posto.

Dato che il ritorno a casa è l’inizio del nuovo anno scolastico, vorrai scegliere l’abito perfetto per il ritorno a casa. Qualunque cosa tu faccia, però, non farti prendere dal panico. Puoi divertirti alla grande con un abito corto da ritorno a casa che esprima il tuo vero io e il tuo stile. Il ritorno a casa è quando fai sapere alle persone chi sarai per il resto dell’anno. Se sei disposto a spendere un sacco di tempo e impegno, puoi inventare un vestito fantastico che ti farà sembrare e sentire super! Per sfoggiare un’abbronzatura estiva e le tue belle gambe Buyabiti, gli abiti corti da ritorno a casa sono i vestiti migliori da scegliere. Se vuoi ballare e divertirti, gli abiti corti da ballo sono l’ideale perché non limitano i tuoi movimenti. Impigliarsi nel tuo vestito non sarà un problema; il ritorno a casa non è un’occasione di eleganza.

screen tagSupport1