hai la possibilità di pianificare il tuo matrimonio nella

Oltre all’abito da sposa e al tailleur, un’altra decisione cruciale che una coppia deve prendere è individuare la location per il matrimonio. Come coppia, hai la possibilità di organizzare il tuo matrimonio nella tua città natale o di esplorare incredibili siti lontano da casa in un matrimonio di destinazione. Un matrimonio di destinazione non significa necessariamente lunghe ore di viaggio. Puoi ancora goderti l’architettura storica, le incredibili montagne e le viste sul mare nel tuo stato. Anche se ci sono sfide legate alla pianificazione di un matrimonio di destinazione, come costi aggiuntivi, possibilità di frode, pratiche burocratiche e difficoltà di pianificazione, l’idea di per sé è entusiasmante. Incorporare l’elemento del viaggio e dell’avventura in una destinazione lontana mette in ombra queste sfide. I matrimoni di destinazione portano un fascino e un’atmosfera magica che non sperimenteresti con un matrimonio locale. Dopotutto, è un evento irripetibile e vorresti renderlo intimo, speciale e memorabile!

Delicato e femminile, il pizzo è un famoso tessuto per abiti da sposa di San Valentino. È diventato così popolare grazie alla sua atmosfera romantica e al fatto che è piuttosto versatile e diversificato in termini di peso, consistenza e abbellimenti. Di conseguenza abiti da cocktail, può creare una vasta gamma di look, che vanno da quelli vintage a quelli intricati e moderni. Tradizionalmente era realizzato in seta, lino, oro e argento abiti on line, ma può contenere anche viscosa, cotone e fibre pregiate per una maggiore vestibilità. Mentre il pizzo di seta e lino è abbondante per abiti da sposa trasparenti e semplici, il pizzo di cotone è l’ideale per abiti testurizzati con decorazioni pesanti e dettagliate. Ultimo ma non meno importante, dovresti imparare quali modelli di abiti da sposa puoi scegliere e decidere quale ti piace. Ciò ti consentirà di aiutare il tuo consulente nuziale durante gli appuntamenti e, come accennato in precedenza, renderà la ricerca dell’abito da sposa perfetto per San Valentino molto meno dispendiosa in termini di tempo. Quindi, se stai cercando consigli, ecco tre silhouette che potrebbero creare un abito da sposa unico!

Quando si tratta di metallo, gli uomini possono solitamente scegliere tra tungsteno, titanio, argento, oro o palladio. Per le donne, se la loro controparte maschile non indossa un cinturino in oro giallo, hanno la possibilità di indossare oro bianco, oro giallo, oro rosa o platino per un abbinamento migliore. La tua giarrettiera può sembrare un dettaglio minore, ma gioca un ruolo fondamentale nella cerimonia di nozze. Ti aiuterà se stai cercando qualcosa che si coordini con il tuo outfit e quello del tuo fidanzato, che si tratti del tradizionale pizzo bianco o di una bella tonalità di blu per abbinarsi ai suoi occhi. Se vuoi assicurarti che resista durante la tua celebrazione, cerca un elastico resistente e un pizzo di alta qualità. In questo modo non dovrai preoccuparti di perdere o rovinare la giarrettiera mentre balli con gli amici. Ne abbiamo già menzionati alcuni come cimeli di famiglia, ma ci sono ancora più tipi di accessori per capelli tra cui puoi scegliere. Se i tuoi capelli sono raccolti in modo elegante, potrebbe sembrare superfluo, ma gli accessori per capelli possono aggiungere quel qualcosa in più alla tua pettinatura. Dai pettini scintillanti ai nastri di seta, avrai molte opzioni disponibili nei saloni da sposa locali o nelle boutique per matrimoni.
Naturalmente, dovresti dare loro abbastanza spazio per svolgere il loro lavoro, ma se hai la sensazione che ti pestino i piedi durante il processo di pianificazione, ricorda che si comporteranno allo stesso modo in cui stanno filmando il tuo matrimonio. Un ottimo posto per saperne di più sull’operatore video o sul team è leggere le recensioni. Cosa hanno detto di loro i loro clienti passati? Hai trovato molte recensioni fantastiche in cui le persone si vantavano di quanto fossero brave nel loro lavoro? Sembra che i loro clienti recenti siano felici? Pochissime cose legate al matrimonio sono economiche e assumere un videografo non fa eccezione. Anche così, ci sono alcune strategie che potrebbero aiutare un po’ il tuo budget. Ad esempio, potresti trovare un operatore video che offre una lista dei regali; gli ospiti potevano contribuire per il costo totale, ore extra o copie DVD aggiuntive. Controlla se ci sono sconti o offerte speciali e non pagare il deposito solitamente non rimborsabile finché non hai prenotato la sede. Chiunque abbia scritto un curriculum sa che è facile convincersi. I videografi di matrimoni mostrano giustamente il loro lavoro migliore nei loro portfolio e sono pronti a raccontarti tutto su come possono realizzare i tuoi sogni.

screen tagSupport1