gli abiti da damigella d’onore a volte vengono verificati utilizzando un corpetto pieghettato o arricciato che si infila in una gonna che è snella, ma leggermente arricciata in vita. Tutti questi risultati materiali aiutano a creare lo chiffon un materiale molto più tollerante di quanto non sia quando impiegato in uno strato estremamente solitario o drappeggiato per lo sbieco. Le tue damigelle ti ringrazieranno per questo!
Sfoglia diverse riviste di matrimoni/spose e strappa gli abiti che preferisci. Crea un piccolo file e portalo con te quando vai a fare la spesa. Nota i piccoli dettagli come scollature, maniche abito da sposa, linee di design; tessuti come pizzi, broccati, rasi e sete; rifiniture come piping e ricami. Decidi cosa ti piace e cosa non ti piace; cosa hai nel tuo budget e cosa no, e poi visita i negozi che vendono gli stili che ti piacciono. Vai in diversi negozi di abiti da sposa che vendono gli stili che ti piacciono. Potrebbe essere necessario fissare appuntamenti per farlo con alcuni saloni da sposa di alta moda, quindi assicurati di chiamare in anticipo e fissare un appuntamento. Mentre sei lì, prova diversi abiti che ti piacciono, per aiutarti a decidere quali stili sembrano lusinghieri per il tuo tipo di corpo; e assicurati di portare con te qualcuno di cui ti fidi.
Ricorda che lo stile e il modello non sono gli unici fattori da considerare, ma il comfort nell’indossare l’abito del ritorno a casa viene prima di tutto. La tendenza e lo stile del vestito cambiano di conseguenza con la stagione ed è meglio scegliere uno stile in cui puoi stare comodo. Se ti senti bene con un vestito corto, scegli un vestito che scenda proprio sotto o appena sopra il ginocchio per stare al passo con la tendenza dell’autunno dei saldi di abiti firmati. Le donne moderne alla moda sono brave a vestirsi e truccarsi per creare più fiducia di fronte alle persone, quindi nel loro guardaroba devono esserci abiti con scollo a V che siano versatili per molti tipi di occasioni della loro vita. è indispensabile per le ragazze, semplicemente perché il giorno del ritorno a casa è tra gli affari più formali.
Le donne dalla pelle olivastra dovrebbero orientarsi verso un colore più ricco. Se hai la tendenza ad abbronzarti nei toni dorati, anche il bianco ti starà benissimo. Le spose con sfumature gialle sulla loro pelle staranno meglio in un bianco diamante piuttosto che in un bianco brillante. Come fai a sapere che un abito da sposa avorio è il colore giusto per te? Può essere più di una via di mezzo tra i toni del bianco puro e dello champagne? Assolutamente. Per rispondere alla prima domanda, pensa a come appaiono le perle sulla tua pelle. Ti è sempre piaciuto l’effetto? Non pensare allo stile delle perle, che potrebbe essere troppo conservativo per te: pensa piuttosto al tono stesso. È probabile che dirai un sonoro sì se hai la pelle olivastra o cremosa.