Esistono moltissimi orologi da polso sul mercato

Esistono moltissimi orologi da polso sul mercato, ognuno con caratteristiche uniche. Ci sono orologi per minimalisti abiti lunghi, persone estroverse e tutti gli altri. Se è difficile abbinare l’orologio allo stile dello sposo, chiedi aiuto a un parente stretto o un amico. Parlando di mantenimento di un look classico, cosa c’è di meglio di un orologio da tasca? Naturalmente si potrebbe obiettare che gli orologi da tasca sono fuori moda. Tuttavia, molti articoli utilizzati negli anni ’40 stanno tornando in massa sul mercato, e ad un prezzo elevato, del resto. Se vuoi essere quella persona che ha fatto risaltare lo sposo in mezzo alla congregazione durante il giorno del suo matrimonio, regalagli un orologio da tasca con incastonato una catena d’oro prima del giorno del matrimonio. Si distinguerà quando confermerà l’ora da un orologio da tasca mentre gli altri lo faranno dal loro smartphone.

Secondo me la cosa più importante è che il vostro matrimonio vi piaccia. Per favore, non preoccuparti di ciò che dice Pinterest; perché è il tuo matrimonio, è adorabile e la tua narrazione è unica. Mi piace essere io a fornirti immagini che ti fanno sorridere ogni volta che le vedi. Adoro stare a casa nei giorni in cui non lavoro, poiché trascorro gran parte della mia vita con altre persone e fotografando matrimoni unici. Ciò implica giocare a un gioco a tarda notte con gli amici o uscire con i miei due meravigliosi bambini. È un giorno bello e magnifico che capita solo una volta nella vita. Uno che viene ricordato per sempre e viene celebrato con amici e familiari. Grazie alle tue bellissime immagini avrai sempre qualcosa a cui sorridere, qualcosa a cui guardare indietro e qualcosa da trasmettere. Come fotografo abiti da sposa corti, è essenziale che tu ottenga le foto più belle e che il giorno del tuo matrimonio da sogno diventi realtà. Voglio che tu abbia una registrazione permanente di quei tempi su cui riflettere in futuro. Queste immagini finiscono per avere un valore inestimabile. Sono preziosi per te e la tua famiglia. E sono così entusiasta di essere lì con te, catturando questi momenti nel tuo grande giorno! Celebriamo la tua storia d’amore!
Nel 2015, quando ero una matricola al college, il mio amore per i cosmetici è decollato. Ho scoperto che sperimentare con i colori e provare nuovi metodi era un ottimo diversivo rispetto al rigoroso programma di uno studente universitario. Dopo alcuni mesi di sperimentazione, i miei amici mi hanno spinto ad aprire un account Instagram per i miei beauty look. All’inizio ero titubante nel creare l’account perché ero preoccupato di cosa avrebbero pensato i miei amici dei miei post, ma ora sono così felice di averlo fatto. Mio marito ha accettato di lasciarmi esercitarmi su di lui come primo restyling del cliente. Anche se forse non gli è piaciuto truccarsi (ho scattato anche una foto, ma quella è conservata nei miei archivi), è stato molto divertente e ho imparato quanto mi piace truccare altre persone. Non mi ci è voluto molto per iscrivermi al ballo di fine anno nella mia città natale e da quel momento in poi la mia ossessione è cresciuta. Come truccatore autonomo, fornisco servizi di trucco mobile per matrimoni e altre occasioni speciali, sia in studio che sul posto. Per aiutare ognuno dei miei clienti a sentirsi bello come è, amo davvero lavorare con loro per creare un look.

Ma solo perché è tradizionale non significa che non possa essere aggiornato con un tocco moderno. Ad esempio, la sposa potrebbe optare per un abito dalla silhouette più rilassata, di ispirazione bohémien, oppure lo sposo potrebbe aggiungere un tocco di personalità con una giacca di velluto o un papillon fantasia. Come puoi vedere, il classico abito da sposa con cravatta nera può essere ultra lussuoso, elegante e davvero glamour. Che tu sia una sposa che vuole abbracciare un look più tradizionale e formale o uno sposo che vuole apparire elegante con uno smoking classico, vale la pena considerare questa tendenza. Ricorda solo di aggiungere il tuo tocco personale e divertirti. Attenzione agli sposi che vogliono liberarsi dai tradizionali abiti da sposa! Questa tendenza consiste nell’abbracciare stili non convenzionali e uscire dagli schemi. Per la sposa, questo potrebbe significare indossare una tuta o un tailleur pantalone invece di un abito tradizionale o optare per un abito dalla silhouette più rilassata e di ispirazione bohémien. E per lo sposo, un abito casual in un tessuto non tradizionale come il lino o il tweed è un ottimo modo per distinguersi.

screen tagSupport1