Dipende da cosa hai concordato in anticipo con la sposa

Questo ti fa risaltare come persone uniche, ma sembri comunque parte di un’unità. La festa nuziale che abbina l’arredamento e in qualche modo si abbina alla coppia felice è una parte essenziale per assicurarsi che tutti si distinguano di conseguenza. Lo sposo in qualche modo corrisponde ai testimoni dello sposo, che in qualche modo corrisponde alle damigelle d’onore, che in qualche modo corrisponde alla sposa. Il cerchio si chiude. Gli accessori sono il modo in cui lo sposo può mostrare al meglio il suo senso dello stile e della sua personalità. Ma non dovresti dare per scontato che l’obiettivo sia avere accenti diversi da quelli della sposa. Invece, l’obiettivo è aggiungere tocchi personali al tuo abbigliamento coordinandoti con la sposa. Non è anche una metafora adatta per il matrimonio? Abbinare esattamente la decorazione non è una buona idea come pensi. Se proprio devi, scegli una tonalità più scura o più chiara rispetto all’arredamento, ma mai quella esatta. Indossare quei colori abbinati ti fa confondere troppo con lo sfondo e non fotograferai bene.

Non esistono criteri universali, ma ci sono comunque alcune linee guida da seguire se vuoi scegliere per il tuo matrimonio un ristorante che ti piaccia e dove i tuoi ospiti si sentano benissimo. Considerate il numero degli invitati in modo da non creare una grande folla nella quale nessuno si sentirà a proprio agio. Inoltre non andrà bene se scegli un ristorante troppo grande. Ricorda come immaginavi il tuo matrimonio perfetto quando eri piccolo, parla con il tuo partner dei suoi desideri, quindi prova a trovare uno spazio simile o simile. Quando si sceglie un ristorante è fondamentale considerare il prezzo e cosa è compreso: qual è l’offerta di cibo e bevande? Il prezzo include l’arredamento del ristorante o è un articolo separato? La musica, lo sappiamo tutti vestiti economici, può rovinare anche il matrimonio meglio organizzato vestiti rosa, e nessuno ne ha bisogno, mentre può anche tirare fuori il meglio da tutte le persone coinvolte. E un fotografo di matrimonio esperto può far sì che quel giorno sembri una favola e sia perfetto anche dopo tanti anni.

Naturalmente, queste sono solo le idee sui colori primari. Una volta che hai deciso quale stile vuoi abbinare e ristretto il campo dei colori primari, puoi aggiungere due o più colori secondari che siano molto vicini e complementari alla tonalità preliminare. In questo modo, tutto nel giorno del tuo matrimonio si unirà magnificamente e non sembrerà monotono poiché non utilizzerai le stesse due tonalità ovunque. Una volta scelti i colori giusti, assicurati che tutto il resto che decidi si attenga al tema dei colori del matrimonio. Non intendiamo che tu debba assomigliare alla Regina delle nevi in persona (a meno che tu non lo voglia), ma puoi aggiungere un leggero accento invernale al tuo abito per adattarlo al tema invernale. Ad esempio, del materiale morbido e piumato attorno alla fodera del collo o un corpo piumato appariranno favolosi sullo sfondo freddo e innevato durante il tuo servizio fotografico. Una delle parti più importanti (ma spesso trascurata) dell’abito della sposa è il suo bouquet. Il bouquet è un ulteriore accento che ti dà un aspetto più completo, che dovrai portare con te per gran parte della cerimonia, soprattutto durante la tua prima apparizione come sposa all’ingresso.
Il giorno del vostro matrimonio è uno dei giorni più importanti della vostra vita, quindi è fondamentale assicurarsi che tutto sia perfetto. Una delle cose a cui devi prestare attenzione è l’atmosfera del tuo matrimonio. L’atmosfera può avere un impatto significativo su quanto sarà memorabile e unico il giorno del tuo matrimonio. Scegliere la location giusta è una delle decisioni più critiche per creare la giusta atmosfera per il vostro matrimonio. La piattaforma dà il tono e il tema dell’intera giornata, quindi scegli un posto che rifletta il tipo di atmosfera che hai nella tua immaginazione. Ad esempio, la ristrutturazione di una casa di campagna o di un fienile potrebbe essere perfetta se si punta a un’atmosfera più rilassata e informale. D’altra parte, una casa signorile o un hotel potrebbero essere più adatti se desideri qualcosa di più tradizionale e formale. Un’altra scelta da considerare è se si desidera un matrimonio al chiuso o all’aperto. I matrimoni all’aperto possono essere molto suggestivi, soprattutto se si svolgono in una cornice meravigliosa come un giardino o sulla spiaggia. Anche i matrimoni al chiuso possono essere molto suggestivi, soprattutto se decori la location in modo da riflettere il tema del tuo matrimonio.

screen tagSupport1