Dimentica i semplici abiti neri con cavezza, quelli sono sicuri

I colori audaci e luminosi sono ovunque quest’anno e questo include lo stile del vestito capestro. Dimentica i semplici abiti neri all’americana, quelli sono sicuri sì ma non possiedono lo stile che gli stilisti stanno creando oggi. I motivi floreali e le strisce sono i più popolari in questo stile di abbigliamento. A causa dell’appeal casual dell’abito halter puoi letteralmente scegliere qualsiasi modello che ti piace e divertirti con esso!

Molte donne scelgono un abito bianco con un accenno di camuffamento nella gonna. Questo stile è raffinato e appropriato per un matrimonio formale. Gli abiti da sposa mimetici sono molto graziosi e sono la scelta perfetta per le spose che vogliono esprimere la loro personalità unica nel giorno del loro matrimonio. Molti sposi scelgono abiti mimetici abbinati per un effetto ancora maggiore. La maggior parte delle persone che scelgono un abito mimetico ha in mente un tema generale. Un tema di matrimonio mimetico è una scelta divertente e ci sono molti accessori per matrimoni mimetici disponibili online. La maggior parte dei temi nuziali mimetici incorpora il design mimetico nel cuscino ad anello, nei cestini delle ragazze di fiori o negli inviti di nozze.

Qualunque sia il livello di design che scegli, assicurati di lasciare un sacco di tempo prima del matrimonio per realizzare il vestito. Per quanto tempo pensi che ti ci vorrà, raddoppialo e aggiungi qualche settimana in più. Vuoi consentire che le cose vadano male, che la tua vita sia più impegnata del previsto e per eventuali aggiustamenti che devono essere apportati. È una buona idea trattare questo come un lavoro e prenotare il tempo come faresti con qualsiasi appuntamento. Questo non è un lavoro da lasciare all’ultimo minuto! È una buona idea pianificare di fare il vestito due volte. Per prima cosa dovresti realizzarlo in un tessuto più economico in modo da poter fare pratica e vedere se eventuali problemi di adattamento possono essere risolti prima di tagliare il tessuto costoso.
Se scegli l’arancione come colore del tema, considera due volte prima di scegliere abiti arancioni. Non è un colore che tutti possono indossare, tuttavia abiti prima comunione, un bel vestito color cioccolato con un tocco di arancione può essere un successo. Potresti anche voler compiacere le damigelle, quindi considera i loro desideri. Potrebbero voler indossare colori diversi abbigliamento estate, ma va bene finché indossano lo stesso taglio. Tutti sanno che è il tuo giorno e nessuno vuole distogliere l’attenzione da te. Ecco perché è molto importante trovare l’abito giusto per le tue ragazze. Se scegli bene, c’è la possibilità che le persone non pensino nemmeno ai vestiti, ma li apprezzino davvero. In caso contrario, saranno ricordati per le ragioni sbagliate. È lì che dovresti essere aperto all’opinione delle tue damigelle.

screen tagSupport1