così tante persone indossano abiti ultra casual per quasi

Quando ero più giovane, pensavo che l’abbigliamento casual fosse tutto, ma ora non sono così sicuro che sia una cosa così buona. Diversi anni fa, ricordo mentre visitavo mio zio vedovo a Las Vegas, lui e mia madre decisero di andare a uno spettacolo sulla Strip. Si sono vestiti come sempre, lui in giacca e cravatta, mia madre in un bellissimo vestito. Quando sono arrivati alla porta, l’addetto alla biglietteria ha detto che era così bello vedere le persone tutte vestite bene per un cambiamento ~ tutti gli altri erano vestiti in modo casual, quindi si distinguevano davvero dalla folla. Poiché vivo in una località turistica, vedo una sovrabbondanza di abbigliamento casual e, lo ammetto, ne sono anch’io colpevole troppo spesso. Ma penso che troppi terapeuti lo prendano nel senso perché tutti sono casuali, o perché lavorano per se stessi, o perché hanno un lavoro fisico, possono essere negligenti nel loro abbigliamento; quando in effetti,
Questo è già uno stile abbastanza unico, quindi non complicare eccessivamente il colore. Scegli un vestito solo in uno dei colori caldi per gli abiti da ballo, come il blu, e poi se ritieni di aver bisogno di più decorazioni puoi aggiungere accessori, oppure cerca un vestito con abbellimenti extra come balze, pieghe e ritagli. Per lo stesso motivo devi solo indossare scarpe abbastanza semplici e portare una borsa o una pochette di base, in modo che sia il tuo vestito a parlare. Le cinture sono un modo inestimabile per aggiungere definizione alla tua vita e sono un aspetto piuttosto giovane, quindi se sei piuttosto magro vestiti eleganti per cerimonia, questo è un ottimo modo per essere sicuro che il tuo vestito con una spalla ti aiuterà ad avere un aspetto fantastico!

Conoscere la propria figura è estremamente importante mentre si cerca un vestito. Questa regola vale sia per le taglie forti che per le donne magre. Conoscere il tuo fisico e i pro ei contro del tuo corpo ti semplificherà il compito. Conoscere i pro ei contro del proprio corpo significa conoscere le caratteristiche migliori e peggiori del proprio corpo. Questo ti aiuterà a trovare un vestito che copra i tuoi difetti ed evidenzi le tue parti migliori. Sapere se l’occasione è formale o informale è estremamente importante. Ad esempio, per un matrimonio devi indossare un abito formale, mentre a un cocktail party gli abiti formali sono un rigoroso NO. Scegli l’abito giusto tenendo presente l’occasione a cui parteciperai.
Se, ad esempio vestiti da comunione, hai un tipo di corporatura arrotondata, ti consigliamo di scegliere uno stile di abbigliamento che ti aiuti a darti un aspetto più snello e che enfatizzi i tuoi lineamenti più forti. Per la maggior parte delle donne con una figura arrotondata, gli abiti con scollature più basse funzionano meglio. Un vestito del genere può essere la base per ottenere l’abito da sera su misura che desideri. O forse hai un tipo di corpo più snello e dritto, nel qual caso vorrai scegliere un vestito con una vita impero o un altro stile di vestito che sminuirà la squadratura della tua silhouette ed enfatizzerà i tuoi lineamenti forti, come un lungo , bel collo o braccia e gambe attraenti e magre. Un vestito all’americana o un design senza spalline con una gonna fluida potrebbero funzionare meglio per te.

screen tagSupport1