contiene alcuni dei loro articoli già popolari in nuovi colori

Troverai comunque una pratica selezione di capi da indossare nel fine settimana o in ufficio. Sono inclusi anche indumenti da notte e indumenti da ginnastica. La selezione non è enorme, ma è ben ponderata e gli stili di abbigliamento Long Elegant Legs vengono aggiornati regolarmente. La collezione primaverile Long Elegant Legs, rilasciata all’inizio di febbraio, contiene alcuni dei loro articoli già popolari in nuovi colori e stampe, oltre a tutti i nuovi stili. La collezione presenta una tuta nera in tessuto fluido, con vita impero e profonda scollatura a V, perfetta per una donna non solo alta, ma anche formosa. Anche i pantaloni cargo e i jeans pensati per le donne più formose fanno la loro comparsa questa primavera.
Alcune donne sono benedette in termini di dimensioni del seno e altre lo sono molto! Se rientri in quella categoria e ti stai chiedendo dei reggiseni taglie forti, ecco alcuni suggerimenti. Il reggiseno giusto può farti sembrare snella e proporzionata, aiuta a mantenere il seno sodo e sano senza compressione; tieni saldamente il seno mentre fai jogging o ti alleni e sostieni non solo il tuo seno ma anche la tua sicurezza. I tuoi vestiti migliori meritano un reggiseno eccezionale, e anche tu. La vestibilità dei reggiseni taglie forti inizia con la ricerca della taglia corretta. Inizia prendendo la tua misura – in effetti abiti da cerimonia on line economici, due misure: la tua taglia della schiena e la tua misura della coppa. Puoi farlo da solo o farti aiutare da un montatore professionista qualificato presso il tuo reparto di lingerie preferito. Per trovare la taglia della tua fascia, tira un metro a nastro intorno alla schiena per incontrarlo appena sotto il seno. Non dovrebbe scavare o abbassarsi all’indietro. Quindi, per trovare la misura della coppa, dovrai fare un po’ di calcoli molto semplici. Tira il metro intorno alla schiena, ma questa volta nella parte anteriore posizionalo sulla parte più ampia del busto.
Alto, dalle gambe lunghe e proporzionalmente magro: questa è la forma che la nostra cultura considera il suo ideale di bellezza, mentre allo stesso tempo la liquida come irrealistica. Il guaio è che le donne con le gambe lunghe e il girovita normale sono reali. Potremmo non essere così tanti, ma esistiamo e siamo stanchi di non riuscire a trovare vestiti adatti. Abbiamo imparato a non lamentarci a voce troppo alta, però, perché lamentarsi di quanto sia difficile trovare pantaloni abbastanza lunghi, con una vita abbastanza piccola, è un modo infallibile per guadagnare sguardi sporchi nella maggior parte delle compagnie. Grazie al cielo per Internet. Qui, non importa che tipo di anomalia statistica tu sia, puoi trovare persone come te e persone che capiscono. Un’azienda che vende vestiti esclusivamente per belle anomalie come te è Long Elegant Legs. Prima che vada troppo avanti vestiti donna eleganti,

Tutti sanno che le donne non possono mai avere abbastanza scarpe. Che si tratti di zeppe, sandali, ballerine o décolleté, abbiamo sempre un outfit che potrebbe aver bisogno di un paio nuovo di zecca. Sebbene le donne adorino le loro scarpe, i tacchi vincono la medaglia d’oro. Che si tratti di lavoro, shopping o una serata fuori con i tacchi di un amico, possono essere indossati praticamente per ogni occasione. Con l’aria frizzante dell’autunno che si avvicina rapidamente, non pensare di poter dare una pausa ai tuoi piedi! I tacchi si sono fatti strada nelle stagioni autunnali e invernali con stili adatti al freddo. Quando esci per una serata in città, nessuno vuole indossare i loro goffi Ugg con il loro vestito caldo. Non temere, i tacchi a punta chiusa sono altrettanto carini e mantengono comunque le dita dei piedi calde! Non spazzolarli via troppo in fretta, ci sono così tanti stili carini tra cui scegliere in questi giorni. Puoi sempre trovare il paio di tacchi perfetto per qualsiasi outfit autunnale! Puoi abbinare qualsiasi tacco con un bel paio di collant e voilà! Sarai il discorso della notte!

screen tagSupport1