ci sono alcune cose che non dovresti fare il giorno

Lo stai pianificando da mesi, o addirittura anni, e vuoi che tutto sia perfetto. Tuttavia, ci sono alcune cose che non dovresti fare il giorno del tuo matrimonio se vuoi che sia perfetto. Questo post del blog discuterà alcuni degli errori più comuni che le persone commettono il giorno del loro matrimonio e come evitarli. Uno degli errori più comuni che le persone commettono nel giorno del loro matrimonio è non riuscire a catturare i momenti. Il giorno del tuo matrimonio volerà e non sarai in grado di ricordare tutto quello che è successo. Ricorda che un matrimonio è un evento irripetibile e vorrai guardare indietro ai ricordi per gli anni a venire. Ecco perché è importante avere un fotografo o un videografo lì per catturare i momenti speciali. un fotografo esperto farà in modo che tutti i momenti importanti vengano catturati, così potrai riviverli negli anni a venire. Cattureranno le immagini o i video della preparazione degli sposi, della cerimonia, del ricevimento e anche alcuni scatti sinceri degli ospiti.
Sono ossessionato dal fatto che le mie spose non solo sembrino favolose ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio per la prima volta come sposa. Per questo motivo, mi assicuro di essere a loro disposizione finché non saranno pronti a partire per la cerimonia. Quindi, quando una sposa prenota il suo trucco da sposa con me, ha il conforto di sapere che sarò lì al suo fianco per tutto il tempo. Oltre al trucco da sposa, mi piace creare look audaci da condividere sui miei social media. Questo mi aiuta a praticare diverse tecniche, ma mi permette di tenermi aggiornata sulle ultime tendenze del trucco. Il trucco è stata una passione per me da quando ricordo abito da cerimonia, e creare vari look su me stessa mi ha aiutato a mostrare i miei talenti, continuare a imparare e uscire dalla mia zona di comfort. Combinati con la mia esperienza e passione, i miei pennelli per il trucco danno il benvenuto a ogni sposa che si siede sulla mia sedia. Siamo sinceramente appassionati di tutto ciò che riguarda la bellezza! Beauty MarQ è fiorito nel 2010, abbiamo lavorato su molte spose e clienti del settore. Sono stato vincitore del premio Creative Makeup Artist dell’anno 2018. In passato ho lavorato con molte aziende di trucco. Laureato alla CMU. L’estate scorsa mi è stato proposto di lavorare per Goop, l’azienda di Gweneth Paltrow; la sua compagnia è la bellezza pulita, sulla quale mi è piaciuto saperne di più perché mi piace far risaltare il soft glam con il trucco sulle mie spose e clienti.

Queste sono parti importanti dell’eventuale matrimonio e meritano di essere documentate. Realizzare video e foto in queste fasi permette anche di raccontare una storia e mostrare lo stato di avanzamento dalla proposta, alla pianificazione, al matrimonio stesso. Il primo sguardo è un’altra foto senza tempo che vale la pena scattare. Questo è un modo perfetto per catturare l’amore, la gioia e la sorpresa su entrambi i volti quando vedono per la prima volta l’abito da sposa e l’abito da sposa. Inoltre, anche fare un piccolo servizio fotografico il giorno dopo il matrimonio può essere un’idea carina. Ciò può consentirti di scattare in una posizione diversa o di ottenere alcune idee fotografiche interessanti che non è stato possibile catturare durante l’intenso giorno del matrimonio stesso. I droni ti consentono di catturare foto e video semplicemente sbalorditivi. Possono anche essere utilizzati per catturare una visione dall’alto dell’intero evento e scattare foto da altezze e angolazioni che altrimenti sarebbero semplicemente impossibili. Questo può creare delle foto davvero uniche, che gli sposi saranno incredibilmente felici di sfoggiare e condividere. Naturalmente, i droni possono essere un po’ rumorosi, quindi fai attenzione a portarli abbastanza lontano dal matrimonio o dove il suono potrebbe disturbare le persone. Inoltre, aree diverse avranno regole diverse riguardo al volo dei droni, quindi devi stare attento a non farli volare dove non è consentito.


Ho un background artistico e di moda, che mi ha dato un vero vantaggio nel settore. Nel 2013, mi sono laureata tra i migliori della mia classe presso il college di arte e design del trucco e da allora ho fatto del trucco da sposa e editoriale la mia priorità numero uno. La quantità di passione che ho per la bellezza non ha eguali. Ascolto ciò che vogliono i miei clienti e personalizzo ogni trucco in modo specifico per l’individuo. Ho sempre detto che il colore è la mia seconda lingua e posso lavorare con qualsiasi tonalità e tipo di pelle. Sono conosciuto soprattutto per la creazione di look per il trucco naturale, anche se il glamour è nella mia timoneria. Credo che il trucco serva a dare fiducia a una persona e il mio obiettivo è far sentire chiunque si sieda sulla mia sedia la versione migliore di se stesso. Nel corso dei 16 anni della sua carriera professionale, è diventata un’esperta nei servizi nuziali. Ha perfezionato la sua arte lavorando su migliaia di volti di diverse età ed etnie. Il suo lavoro è stato presentato su WedLuxe Canada abiti da sposa moderni, Event source e altre pubblicazioni nuziali. I suoi servizi sono diventati così richiesti che nel 2014 ha creato un team di truccatori e parrucchieri di talento per soddisfare il volume delle richieste. Sia che lavori da sola o con il suo team di artisti selezionati, non manca mai di impressionare la sua clientela con talento e professionalità.

screen tagSupport1