che tu stia cercando un abito da ballo o un abito da indossare

Scegli i colori e le stampe con prudenza. Naturalmente, un abito nero è la scelta più sicura, ma anche i colori audaci e le stampe vivaci come una stampa floreale con bordo colorato sono altrettanto lusinghieri. Evita piccoli motivi floreali e pastelli: sono più adatti per figure più piccole. Di tanto in tanto, arriva una tendenza rara che tutti possono apprezzare. Quest’anno è il maxi vestito. Quindi Buyabiti, che tu stia cercando un abito da ballo o un abito da indossare in una piacevole giornata fuori, il maxi ti offre il massimo dello stile con il minimo rischio.

Cosa succede se la sposa desidera un allestimento più informale? Non puoi indossare un abito da ballo lungo fino al pavimento se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia o in giardino. A parte macchie indesiderate, sabbia sullo strascico e ramoscelli sull’orlo, avrai difficoltà a camminare in un abito da sposa incredibilmente formale quando sei all’aperto. Gli abiti da sposa casual comprendono praticamente ogni tipo di abito da sposa informale sul mercato. Abiti da sposa da spiaggia, abiti da sposa da giardino: se si allontana dalla tradizione e se ha un orlo più corto del pavimento, allora puoi star certo che è casual. Se hai intenzione di organizzare un matrimonio in spiaggia o in giardino, hai bisogno di un abito da sposa che non ostacoli i tuoi movimenti, soprattutto se hai intenzione di socializzare e ballare molto durante il ricevimento.


Se hai una cameriera molto piccola, le coppe del reggiseno cucite nel suo vestito possono uniformare la sua figura. È un’alterazione molto comune e molto economica. Se le tue cameriere vogliono indossare di nuovo l’abito, la verità è che probabilmente non lo faranno perché un abito da damigella d’onore è un abito formale. Tuttavia, se scegli un colore che possano indossare di nuovo e uno stile semplice ed elegante, possono farlo. Gli abiti lunghi possono essere accorciati fino al ginocchio o alla lunghezza del tè. Le spille possono essere sbloccate, le cinghie o una piccola giacca o uno scialle possono essere indossate con esso. Se insisti a metterli in gonne arricciate rosa baby, assicurati che siano tutti pronti e possano permettersi la spesa prima di impegnarti nell’acquisto.
Un vestito largo all’americana rende il corpo più snello. Aggiungere una stola al vestito è un altro modo per provare un look nuovo e diverso. Portare i capelli raccolti e avere piccoli riccioli che cadono sul tuo viso aggiungerà fascino al vestito all’americana. Quando acquisti l’abito, porta con te un amico che conosce i tuoi gusti e non ha paura di dirti come ti sta l’abito all’americana. Andare in giro; dai un’occhiata alla parte posteriore del vestito e provane quanti ne vuoi finché non trovi quello giusto per te. Il ritorno a casa è come avere un ballo di fine anno in autunno, e succede solo una volta all’anno. Se indossi l’abito giusto, potresti sembrare molto sexy. Se stai cercando di fare una dichiarazione di moda, l’abito giusto è essenziale per definirti. Quest’anno è un ottimo momento per apparire fantastici per il ritorno a casa autunnale.

screen tagSupport1