Che si tratti di una riunione di compleanno

Che si tratti di una riunione di compleanno, una cena di San Valentino, un cocktail party o un’altra celebrazione, gli abiti da sera monospalla ti consentono di sfoggiare le tue cose con un tocco di stile in più. Non c’è da meravigliarsi che molti modelli abbiano sfoggiato questo look in passerella. Ed è una delle mode che si traduce bene dalla passerella alla vita reale. Quindi sposa, come scegliere l’abito monospalla perfetto? Questi abiti sono disponibili in una vasta gamma di stili, quindi ecco alcuni look da considerare. Iniziamo con le maniche. Se non sai cos’è la ciccia – o l’hai esercitata con successo – allora mostra le tue grandi braccia e spalle con un abito monospalla senza maniche.
Se hai un budget basso, puoi sfogliare i negozi che offrono abiti scontati che aggiungeranno varietà al tuo guardaroba. Ogni ragazza sarà invidiosa della tua squisita collezione che includerà scollo a V, ampia cintura e gonna corta o avvolgenti floreali. Per le feste estive sono particolarmente adatti gli abiti a schiena scoperta. La scelta della stagione estiva è costituita da schienali dal taglio profondo, cinturini splendidamente intrecciati e abbellimenti di pietre e perline per sembrare misteriosi e sexy. Il colore che scegli per il tuo vestito dipenderà dalle tue preferenze personali e dal colore della pelle. Se hai una carnagione scura collezione abiti da sposa, scegli i toni del marrone e del beige e i colori pastello.

Puoi anche investire in un cappotto da giorno che puoi indossare con i vestiti. A seconda del tipo di vestito che scegli, dovresti acquistare accessori coordinati. Alcuni degli accessori che contribuiranno ad aggiungere al glamour che l’abito offre includono bracciali, collane e orecchini. Ci sono tre cose che dovresti tenere a mente mentre acquisti il vestito. I tre problemi includono la lunghezza desiderata, il colore e la copertura del corpo di cui hai bisogno. Dovresti optare per abiti da giorno che lusingano la tua figura e nascondono efficacemente i tuoi difetti. Se non sei il tipo di donna a cui piacciono i vestiti corti, allora puoi optare per i lunghi maxi vestiti.
Un abito altrettanto giovanile ma leggermente più conservatore è l’abito corto in tulle a strati senza spalline. Corto e civettuolo, questo modello nero senza spalline ha un corpetto arricciato e una vita naturale accentuata da una fascia di strass. La gonna è realizzata in tulle a strati per un look con volant che è uscito dal manuale di moda di Gossip Girl. Le ragazze a cui non piacciono i vestiti ricoperti di balze e perline hanno una buona varietà di abiti eleganti, sobri e adatti all’età tra cui scegliere che anche i loro genitori adoreranno. L’abito in tulle senza spalline con perline di caviale è l’esempio perfetto di come meno può essere di più quando si tratta di moda. Questo abito al ginocchio ha un corpetto senza spalline che è arricciato in vita impero.

screen tagSupport1