9. Le spose in fuga sono le benvenute!
Non lasciare che gli orari tradizionali ti impediscano di trovare l’abito dei tuoi sogni. Il team di GLL ha notato un aumento degli ordini urgenti e di conseguenza ha sviluppato la sua linea Ready to Wear!
Con un’area walk-in separata, l’ammiraglia di Soho può aiutare le spose che cercano un vestito lo stesso giorno, le spose che viaggiano o chiunque abbia un programma più stretto. Esci con l’abito dei tuoi sogni, prendi un mazzo di fiori e sei pronto per dire “Sì vestito 18 anni, lo voglio!” (La nostra amica e sposa GLL nella vita reale Zoe Dupuis ha acquistato la sua splendida Grace Loves Lace per il suo matrimonio hawaiano programmato tra due mesi – guarda qui!)
10. Non c’è davvero niente di simile a New York
Il servizio è rilassato ma rimane professionale, lo showroom è bellissimo e l’essenza dei design è diversa da qualsiasi altro showroom a New York.
“Abbiamo deciso di aprire l’esclusiva ammiraglia a New York perché la newyorkese è in rapido movimento e sa cosa vuole. Questo spazio le permette di trascorrere una giornata a fare shopping, provare i suoi vestiti GLL preferiti e portare il vestito a casa quel giorno.