Assicurati solo di mantenere i capelli sani utilizzando

Una piega professionale è un ottimo modo per ottenere capelli lisci e lucenti che dureranno per giorni. Ti consigliamo di fare uno scoppio il giorno prima del tuo matrimonio in modo da non doverti preoccupare di farlo da solo nel grande giorno. Assicurati solo di mantenere i capelli sani utilizzando un termoprotettore ed evitando lo styling a caldo. L’ultima cosa che vuoi è danneggiare i tuoi capelli il giorno del tuo matrimonio. Il tuo parrucchiere è il tuo migliore amico quando si tratta di capelli da sposa. Possono aiutarti a capire quale stile si adatta meglio a te e possono anche darti ottimi consigli su come acconciare i tuoi capelli. Ti consigliamo di prenotare una consulenza con il tuo parrucchiere prima del grande giorno in modo da poter discutere tutte le opzioni. Se pettinarti il giorno del matrimonio ti stressa, non preoccuparti! Ci sono molti ottimi parrucchieri che sarebbero più che felici di aiutarti a ottenere il look perfetto.
È quasi impossibile pronunciare il discorso perfetto in un solo tentativo. Per prima cosa prepara la bozza e leggila ad alta voce. Quindi, apporta le modifiche necessarie e perfezionalo più volte finché non sembra perfetto. Non è necessario memorizzarlo poiché puoi portare con te degli appunti sul posto. Ma esercitati più volte finché la sequenza non ti arriva rapidamente. Ti aiuterà a sembrare più sicuro di te e a stabilire un contatto visivo con la coppia e gli ospiti durante il discorso. Accogliere gli ospiti, racconti ed elogi su vostra figlia, dare il benvenuto al nuovo genero o nuora, consigli e brindisi alla nuova coppia fanno tutti parte di un tipico discorso del padre della sposa. Sei minuti. Sii breve. Anche se aspetti questo giorno da anni, fai in modo che il tuo brindisi sia breve e dolce. La durata migliore per un discorso è di circa cinque o sei minuti, con tre minuti come minimo. Il discorso del padre della sposa dovrebbe terminare con un brindisi, come è consuetudine. Per favore, unitevi a me nell’alzare i calici davanti alla coppia felice nel giorno del loro matrimonio. Il brindisi non deve essere appropriato. Non dovrebbe essere superiore alla lunghezza del discorso. Il padre della sposa o il padre dello sposo pronuncia tradizionalmente il discorso della cena di prova. La damigella d’onore, il testimone, la sposa e lo sposo possono offrire brevi commenti o brindisi durante la cena di prova, sebbene non sia obbligatorio.
Ci sono molte opzioni salutari che hanno lo stesso sapore del fast food, quindi non te lo perderai nemmeno. Quindi, invece di prendere un hamburger e patatine fritte per pranzo, prova a mangiare qualcosa di sano e nutriente. Tutti amiamo il cioccolato, ma non fa esattamente bene alla nostra pelle. Il cioccolato può causare screpolature e rendere la pelle opaca. Quindi, se vuoi apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio, è essenziale ridurre il cioccolato nelle settimane che precedono il grande giorno. Invece di mangiare una tavoletta di cioccolato ogni giorno, prova ad mangiarne piuttosto qualche quadratino. O, meglio ancora, prova a rinunciare del tutto al cioccolato! La tua pelle ti ringrazierà per questo. Puoi invece scegliere dolci più sani. Ad esempio, prova a fare spuntini con frutta o noci invece del cioccolato. Sapevi che il tuo sistema digestivo gioca un ruolo significativo nel tuo aspetto generale? Quindi, se vuoi apparire al meglio, è essenziale supportare la tua digestione. Mangiare cibi ricchi di fibre può aiutare a mantenere le cose in movimento senza intoppi e prevenire la stitichezza. Inoltre, bere molta acqua aiuterà anche a mantenere il corretto funzionamento del sistema digestivo.

Per noi la qualità è sempre più importante della quantità. Proprio per questo motivo, non effettuiamo mai prenotazioni in eccesso e ci assicuriamo che tutti i nostri clienti ricevano il tocco personale e l’attenzione che meritano. Il nostro talentuoso team parla anche le seguenti lingue: mandarino e cantonese abiti da sera lunghi, ebraico, russo abiti da sposa collezione, spagnolo e tedesco. Alcune coppie credono che assumere un wedding planner rappresenterebbe una spesa aggiuntiva. Tuttavia, in realtà, non spenderai nulla in più. Un wedding planner offre così tanti vantaggi e sconti da parte dei fornitori che il tuo budget rimane intatto e, a volte, puoi persino risparmiare un po’ di soldi. Ma se risparmiare denaro è importante, il TEMPO è in realtà molto più prezioso. Immagina quanto potrai divertirti se ci assumi per prenderci cura di tutti i dettagli che richiedono tempo. Organizzare, pianificare, negoziare, coordinare e prendersi cura delle questioni dell’ultimo minuto il giorno del matrimonio ti sfinirà. Non puoi mai essere sicuro che tutto andrà liscio come previsto. Ecco perché siamo qui e faremo tutto per assicurarti di ottenere il matrimonio che meriti e che tu abbia davvero l’opportunità di godertelo!

screen tagSupport1