assicurati di creare un elenco di semplici domande

Facendo queste domande, puoi restringere la tua scelta e trovare più rapidamente il fotografo perfetto. Sapere che i tuoi ricordi sono documentati da qualcuno che capisce quello che sta facendo ti mette a riposo, e sentirti in pace ti aiuta a essere totalmente immerso nel giorno del tuo matrimonio e concentrato sulla celebrazione con le persone che ami. Ti consigliamo di realizzare le tue fotografie il prima possibile una volta completata la celebrazione del matrimonio in modo da poter rivivere i tuoi ricordi attraverso di esse. Un fotografo professionista rispettabile cercherà di sviluppare le tue immagini il più rapidamente possibile e di fornirtele il prima possibile. Informali semplicemente che hai deciso di scegliere un nuovo percorso. Non è necessario entrare nei dettagli. Hai le tue ragioni, che sia lo stile di un fotografo o il preventivo di un pasticcere; tutto ciò che conta è che tu faccia loro sapere che hai scoperto qualcuno che è più adatto. La durata varia a seconda del fotografo, ma per un evento di 8 ore, la selezione delle fotografie richiederebbe probabilmente 3-4 ore. Il vero processo di editing richiede molto più tempo ed è uno dei motivi principali per cui la fotografia di matrimonio è così costosa.

Inoltre, è fondamentale notare che ridurre semplicemente la quantità di cibo da mangiare non è la cosa giusta da fare. Le diete drastiche possono avere un impatto negativo sulla tua salute. Questo perché mangiare all’improvviso molte meno calorie di quelle necessarie per la salute può effettivamente portare a una perdita di peso, ma questo è più spesso causato dalla perdita di acqua nel corpo. Le diete drastiche possono anche portare a carenze nutrizionali che a loro volta possono provocare cambiamenti spiacevoli nel corpo. Sappiamo anche che mangiare sano in questo momento della tua vita è un fattore fondamentale per costruire una vita matrimoniale felice con tuo marito. Quindi, per favore, concediti e non aver paura di nutrirti. Fai solo attenzione agli alimenti che dovresti evitare e agli alimenti che puoi includere di cuore nei tuoi menu. Questo è ovvio, ma questo tipo di latticini contiene un gran numero di calorie. Pertanto, incorporarlo regolarmente nella dieta può portare ad un aumento di peso. Inoltre, altri studi hanno dimostrato che questi alimenti causano gonfiore nelle persone sensibili ai latticini. Per lo stesso motivo di cui sopra, le carni ad alto contenuto di grassi dovrebbero essere evitate o, per lo meno abiti comunione, ridotte al minimo. Alcuni esempi di carni e prodotti ad alto contenuto di grassi sono i tagli grassi di manzo, maiale e agnello, le parti scure della carne di pollo e la sua pelle, lo strutto e gli oli.

Le bomboniere di ispirazione vintage possono aggiungere un tocco speciale all’esperienza dei tuoi ospiti. Considera piccoli ricordi come apribottiglie vintage personalizzati, mini cornici di ispirazione vintage o fazzoletti in stile vintage. Altre opzioni includono cioccolatini a tema vintage, mini vasetti di conserve fatte in casa o pacchetti di semi personalizzati di ispirazione vintage. Incorporare elementi vintage nei tuoi inviti di nozze può dare il tono al tuo matrimonio a tema vintage. Scegli inviti con accenti di pizzo, caratteri vintage o illustrazioni delicate. Prendi in considerazione l’utilizzo di colori seppia o tenui e motivi di ispirazione antica. La calligrafia scritta a mano o i timbri in stile vintage possono aggiungere un tocco di eleganza in più. Le opportunità fotografiche a tema vintage possono catturare l’essenza del tuo matrimonio vintage. Cerca luoghi dall’architettura vintage, come vecchi edifici o veicoli vintage come auto d’epoca o carrozze.
Successivamente, dobbiamo considerare il tipo di pietre che vogliamo utilizzare abiti da sera economici, se presenti. Quando cerchi le tue opzioni, vuoi guardare il livello di durezza della pietra. Gli anelli di fidanzamento sono pensati per durare una vita, se non di più, e questo significa essere in grado di resistere all’usura quotidiana. I diamanti sono una pietra usata spesso perché hanno una durezza di 10 su 10. Di solito consiglio qualsiasi cosa con una durezza compresa tra 8 e 10 sulla scala di durezza di Mohs. È ancora possibile utilizzare pietre con una valutazione pari o inferiore a 7,5, fermo restando che la corretta manutenzione è fondamentale. Preparati a sostituire eventuali pietre danneggiate nel tempo. Sebbene i diamanti siano le opzioni prevalenti e più pubblicizzate, ci sono altre pietre straordinarie da utilizzare. Se sei interessato a una classica pietra bianca, ti consiglio la moissanite o lo zaffiro bianco. Lo zaffiro bianco e i diamanti sono disponibili anche in opzioni meno costose coltivate in laboratorio. Non entrerò qui in troppi dettagli sulla differenza tra coltivato in laboratorio e naturale… questo è un altro argomento. Smeraldi, topazi, morganite e altre pietre preziose colorate sono richieste comuni ma richiedono maggiore cura e manutenzione. Questo è un argomento importante da discutere con il tuo venditore o orafo quando cerchi una pietra non tradizionale.

screen tagSupport1