Apparentemente non c’è fine alle forniture per il ricevimento

L’impianto audio, la pista da ballo, i tavoli, le decorazioni e il cibo dovranno essere trasportati in giardino o nel parco prima che il ricevimento possa iniziare. Scopri chi farà cosa e come verranno trasportate tutte le merci. Ogni volta che contatti servizi matrimoniali professionali, assicurati di chiedere informazioni sulle politiche e sui costi di trasporto. Una considerazione importante per i ricevimenti nuziali all’aperto è il numero di bagni a disposizione degli ospiti. Scopri quanti ospiti aspettarti e assicurati di controllare la vicinanza di qualsiasi parco o giardino e il numero di bagni pubblici disponibili. Nel caso di ricevimenti nuziali in giardino, gli sposi potrebbero prendere seriamente in considerazione l’idea di affittare Port-a-Potties per la notte e di metterli in un luogo discreto ad uso degli ospiti. Avere orde di ospiti che entrano in casa per usare il bagno tutta la notte porterà a pavimenti fangosi e ad una toilette intasata. I professionisti possono gestire alcuni aspetti della decorazione e dello sgombero dell’area del ricevimento di nozze abiti da cerimonia, ma gran parte dell’onere ricadrà direttamente sugli sposi.

Ogni matrimonio ha alcune serie di rituali. Sia che siate entrambi religiosi e stiate pianificando un matrimonio religioso o optando per una cerimonia più moderna, ci saranno varie procedure obbligatorie. Descrivi come sarà il giorno del tuo matrimonio. Ti aiuterà a vedere i punti nel tempo in cui avresti bisogno di uno script. Anche se scrivere un semplice copione per una cerimonia sembra un gioco da ragazzi, non lo è. Sbricioleresti molti fogli e ne getteresti molti nel cestino prima di finalizzare quello. Questo è il motivo per cui dovresti iniziare presto la tua ricerca. Parla con il tuo partner, i tuoi amici, i tuoi parenti e il tuo wedding planner. Cerca ispirazioni online per mettere insieme le migliori variazioni della cerimonia e raccogliere idee per riflettere la tua relazione. Un officiante del matrimonio, che possa essere un leader religioso o meno, dovrebbe avere abbastanza esperienza nel far sposare le persone. Puoi consultare l’officiante del matrimonio e vedere se ha uno schema che puoi utilizzare. Uno schema già disponibile farà risparmiare molto tempo e fatica. Se il tuo officiante è uno dei tuoi amici, potresti dover guidarlo su molte cose, incluso quello che dirà durante il servizio.
Aggiungi una parete fotografica in un angolo accogliente della location del tuo matrimonio dove sicuramente verrà notata. Puoi utilizzare le immagini dal tuo primo incontro fino al tuo fidanzamento e oltre per comunicare la storia della tua relazione. Oppure puoi utilizzare fotografie con familiari e amici per evidenziare le tue associazioni più strette e le migliori esperienze di vita. Non solo questi monogrammi aggiungono eleganza e raffinatezza all’evento, ma ti danno anche qualcosa per marchiare gli elementi del tuo matrimonio. Puoi utilizzare un creatore di monogrammi gratuito per progettarne uno tu stesso o affidare il compito ai professionisti. La scelta dell’abito da damigella d’onore è spesso un compito arduo poiché le spose devono trovare abiti che si abbinino al tema del loro matrimonio soddisfacendo al tempo stesso i gusti delle loro damigelle. Fortunatamente, la tendenza delle damigelle non corrispondenti consentirà alle tue damigelle di celebrare la loro individualità dando importanza al loro aspetto. Preoccupato se la festa nuziale finirà per sembrare troppo sconnessa? Bene, puoi decidere quanto sarà disadattata la tua festa nuziale stabilendo i criteri di selezione. Quindi, lascia che siano le ragazze a scegliere i vestiti che le valorizzano rispettando i tuoi criteri di selezione. Ci sono due vantaggi nell’intraprendere questa strada. Innanzitutto abiti da cerimonia on line, la tua festa nuziale si sentirà a suo agio e sicura. Inoltre, aggiungerà personalità ed entusiasmo alle celebrazioni e alle fotografie del matrimonio.

Puoi anche prendere in considerazione l’idea di allontanarti ascoltando il suono musicale delle campanelle dei tuoi invitati al matrimonio. E mentre pianifichi una vacanza unica, non dimenticare il veicolo per la tua uscita appariscente. Che ne dici di una motocicletta retrò, di un golf cart o anche di un motoscafo se si tratta di un luogo in riva al mare? Oppure non badare a spese e partire in carrozza o, osiamo dire, in mongolfiera. Fortunatamente, bastano pochi dettagli personalizzati e unici per trasformare il vostro matrimonio in un bel ricordo, un ricordo che i vostri invitati e, soprattutto, voi come coppia custodirete sempre con affetto. Mentre il resto dei tanti dettagli di routine verrà lentamente dimenticato, le idee personalizzate che hai pianificato con cura e splendidamente eseguite rimarranno sempre impressi nei tuoi ricordi. Pertanto, lo sforzo e la pianificazione extra si riveleranno utili quando noterai che altri seguono la tendenza che hai impostato. Se il regalo ti viene fatto di persona, sorridi e ringrazia la persona che te lo ha fatto. Se ricevi un regalo per posta, telefona al mittente il prima possibile per fargli sapere che è arrivato. Quando possibile, dovresti anche scrivere dei biglietti di ringraziamento scritti a mano.

screen tagSupport1