Alcune persone hanno commesso l’errore di scegliere un vestito

Alcune persone hanno commesso l’errore di scegliere un vestito in cui vogliono adattarsi, piuttosto che scegliere quello che starà meglio con la loro forma del corpo. Se fai le tue ricerche sulla tua forma, il tuo vestito ti piacerà molto di più e potresti persino indossarlo più di una volta. Vedi sotto per suggerimenti sulle figure del corpo. Forma a mela – Per questo corpo modellante è meglio scegliere un vestito con una vita impero. Con la zona della vita più in alto sul tuo corpo, allontanerà l’attenzione dalla tua zona centrale. La lunghezza del vestito dipende da te. Se ti senti a tuo agio con le gambe, scegli il vestito più corto. Forma a pera – Per i corpi a forma di pera, gli abiti con un top aderente saranno molto meglio. Quindi cerca una metà inferiore fluente del vestito. Se ti senti più a tuo agio con il tuo corpo, indossa un top aderente.


Scegliere il tuo abito da ballo sarà una delle decisioni più importanti che prenderai al liceo. Non è più importante che scegliere il tuo college Abiti da sposa semplici, ovviamente, ma quando sarà il momento, lo sarà. Devi assicurarti di prendere la decisione giusta. Le tue foto del ballo di fine anno saranno le foto che conserverai per sempre e se sbagli la decisione, la ricorderai per sempre e altre persone potrebbero parlarne. Se non ti preoccupi per il ballo di fine anno, puoi semplicemente indossare quello che ti piace, ma se il ballo di fine anno significa molto per te, allora dovresti prenderti del tempo per prendere la decisione e non ti pentirai mai del tuo tempo al ballo di fine anno. Inoltre, quando sei effettivamente al ballo di fine anno, vorrai divertirti e sentirti a tuo agio nel vestito. Non ti divertirai se sei consapevole di ciò che indossi.
Possono anche optare per abiti che abbracciano il corpo come abiti aderenti, vestiti a fascia ecc. Clessidra – le donne con una figura a clessidra possono indossare quello che vogliono, perché la loro figura è più armoniosa e proporzionata, per cui il compito di scegliere l’abito perfetto diventa più facile per loro. Sono libere di indossare tutti i tipi di abiti, inclusi vestiti lunghi, corti e aderenti. Tuttavia, solo l’8% circa delle donne ha una cifra che può essere classificata come clessidra. Petite body- per le donne con una figura minuta, è meglio optare per abiti corti, perché non fanno sembrare le persone basse. Le donne con una struttura corporea piccola non dovrebbero optare per abiti oversize o grandi in quanto tali abbigliamenti le farebbero sembrare molto basse e minuscole. Ecco perché le donne minute dovrebbero optare per abiti corti e proporzionati alle dimensioni del loro corpo.

Una tendenza molto notevole nei modelli di pizzo è che questa volta vengono utilizzati come disegni sorprendenti. In passato venivano usati solo per piccoli dettagli, ma questa volta non è così. Tonalità più luminose: Più luminoso è meglio per gli abiti da ballo nel 2014. Tieni a mente questo fatto ogni volta che stai per acquistare un abito da ballo. Generalmente gli abiti colorati erano soliti dominare lo spazio degli abiti da ballo, ma questa volta i designer si sono spostati verso i modelli color neon. La cosa più fantastica di questa tendenza è che può essere facilmente combinata con altre tendenze peplo o pizzo per creare un abito da ballo eccezionale. L’ascesa di High-Low: questa tendenza offre ai designer l’opportunità di innovare con più colori, stampe e tendenze del design. Che si tratti di un tocco di fodera di un colore diverso o di una sottogonna stampata,

screen tagSupport1