Aggiungi un tocco di colore al look del giorno del tuo matrimonio

Infine, non dimenticare la cancelleria! I motivi floreali sono sempre apprezzati per gli inviti di nozze e i biglietti di ringraziamento. Puoi anche usare i fiori per abbellire i tuoi appuntamenti o programmi. Aggiungi un tocco di colore al look del giorno del tuo matrimonio con accessori colorati o trucco. Se ti senti a disagio indossando un vestito dai colori vivaci, considera di aggiungere una sciarpa o una cintura colorata al tuo outfit. Puoi anche aggiungere un po’ di colore alle labbra o alle unghie. Per i tuoi capelli, considera l’aggiunta di una fascia colorata o di una molletta. Se stai cercando qualcosa di più discreto abiti da sposa su misura, considera di indossare un gioiello con la tua pietra portafortuna. Aggiungere un tocco di colore è un modo semplice per aggiungere personalità al look del giorno del tuo matrimonio. Alcuni dei colori popolari per i matrimoni sono il fard, l’oro e la lavanda. D’altronde indossare un abito bianco il giorno delle nozze è una tradizione che risale a secoli fa.

Evita la pratica di organizzare il matrimonio e il ricevimento in due luoghi diversi per compensare le spese extra per il viaggio, la decorazione e la pulizia. Ci sono molti posti in cui puoi ospitare sia il matrimonio che il ricevimento senza spendere una fortuna. Cerca centri comunitari, parchi, chiese, sale conferenze e ristoranti con ampi posti a sedere. Puoi anche celebrare il tuo matrimonio nel cortile dei tuoi genitori. Puoi trasformare queste location in spettacolari location per matrimoni senza esaurire il tuo budget con un po’ di creatività e impegno. I prezzi offerti dai venditori spesso riflettono la loro esperienza e abilità. Sii rispettoso di questo fattore quando discuti le tariffe. Essere sinceri riguardo al tuo budget ti farà risparmiare tempo, soprattutto se un venditore è fuori dalla tua portata. Finché sei ragionevole e rispettoso, la maggior parte dei venditori sarà disponibile a discutere le opzioni. Puoi richiedere un preventivo dettagliato per identificare gli extra a cui puoi rinunciare. Alcuni fornitori saranno anche in grado di sviluppare soluzioni creative che incrementeranno il tuo budget.
In questo taccuino si possono trovare pagine di appunti di ricerca personale e promemoria riguardanti luoghi del ricevimento, composizioni floreali, abbigliamento per feste di matrimonio, torte abiti lunghi da cerimonia, playlist del ricevimento, negozi di noleggio abiti nelle vicinanze, inviti, cose da fare, ispirazione fotografica, dati di registro ed elenchi degli invitati. Anche se alcuni potrebbero pensare che questo suggerimento per il taccuino fosse eccessivo, ho sentito che manteneva i miei pensieri e le mie idee ben organizzati. Avrai bisogno di un po’ di tempo per evitare di trasformarti in una sposa accademica con tutti gli attacchi, i test, gli esami e le letture che devi fare. Ricorda che dovresti concederti circa un’ora ogni giorno per rilassarti e reindirizzare la tua attenzione. Fai qualcosa che ti dia gioia, che sia andare in palestra per una breve sessione di cardio, andare dal salone di bellezza o semplicemente rannicchiarti a letto con una pila di riviste di gossip. Fai qualcosa che ti renda felice. Un consiglio: durante questa parte della giornata, è fortemente consigliabile disconnettersi da Internet per non disturbare gli orari o l’istruttore.

Ogni anno vediamo tantissime tendenze nuziali e il mondo sembra non averne mai abbastanza. Ad esempio, trovare l’abito da sposa perfetto è un’impresa ardua, ma l’abito non è l’unico fattore di cui la sposa deve preoccuparsi: ci sono anche le scarpe. In precedenza, le spose indossavano quasi sempre tacchi a spillo o qualche forma di tacco, ma negli ultimi anni le spose ora scelgono la comodità rispetto a qualsiasi altra cosa e puoi biasimarle? Quindi, le scarpe Converse. In questo articolo, daremo uno sguardo più da vicino al motivo per cui si è verificato questo cambiamento e quali fattori hanno spinto le spose a prendere questa decisione. Il primo e più importante fattore è la comodità. Le migliori scarpe da ginnastica ti offrono un elevato livello di comfort e puoi indossarle tutto il giorno durante eventi faticosi. Inoltre, le scarpe da ginnastica Converse sono note per il loro comfort ottimale e qualsiasi guida all’acquisto di scarpe da ginnastica ti dirà che il comfort è qualcosa su cui non dovresti mai scendere a compromessi. Le scarpe da ginnastica di questo marchio sono facili da indossare e togliere, e anche se vuoi cambiare scarpe per qualche occasione, puoi farlo facilmente senza problemi. Indipendentemente dal terreno del tuo matrimonio, le sneakers Converse possono affrontare tutto.

screen tagSupport1