abiti da cocktail e da damigella d’onore dallo stile classico

Guarda tutti i tipi di abiti come abiti da ballo, abiti da sera, abiti da cocktail e da damigella d’onore dallo stile classico a quello couture. Potrebbe essere un vestito che non prenderesti mai in considerazione ma allo stesso tempo indossare l’abito giusto per la tua sera può modellarti, lusingarti e abbagliarti. Alcuni problemi da considerare quando si cerca un abito da sposa. Colore del tuo matrimonio – Una delle considerazioni più importanti nella scelta di un abito da sposa è il colore generale e i temi del tuo matrimonio. Se stai andando per un matrimonio gotico, ovviamente, il colore generale sarà il nero. Non appena la coppia lo decide, è tempo di fare il resto delle scelte. Questo perché vari matrimoni si prestano ideali a stili distinti di abiti.
Prova un tubino senza maniche in raso di cotone o un vestito a maniche corte con collo gioiello in jersey nero lucido. Quando le temperature autunnali sono molto basse, abbina uno di questi a un maglione di angora sfocato e non dimenticare il cappotto. Passa gli abiti lunghi e guarda gli stili che colpiscono, appena sopra o appena sotto il ginocchio. Per funzioni più formali abiti di pizzo, prendi in considerazione abiti in raso, velluto o una maglia con paillettes. Lascia che le stampe o le rifiniture vestano un vestito dal taglio altrimenti semplice. Cerca un vestito con spalle scoperte con bordi arruffati o sfrangiati vestiti da sposa economici, o un vestito in maglia con rifiniture di strass o perline. I ragazzi vorranno anche prestare attenzione a ciò che indossano. Anche se non devono vestirsi in smoking, dovranno comunque avere un bell’aspetto in modo che le loro ragazze si mettano in imbarazzo. I ragazzi dovrebbero indossare almeno una giacca.

Nel tuo matrimonio, potresti ricevere molti desideri e benedizioni da amici e persone amate. Ma sei curioso di sapere quanto bene i tuoi amici e la tua famiglia ti conoscono? Sfidali a dimostrarlo. Dividi tutti in due squadre e chiedi al DJ di fare domande su di te e sulla tua nuova metà. La squadra che ti conosce meglio vince un premio, ma il vero vincitore sei tu. Sei riuscito a far interagire tutti i tuoi ospiti tra loro e godersi la festa. Potresti aver organizzato alcuni giochi nel tuo matrimonio ed è difficile muoversi con i tuoi grandi abiti da sera chic da sposa. Se stai cercando di far alzare e alzare i tuoi ospiti dalle loro sedie, dagli una nuova su cui sedersi! Questo gioco è sedie musicali con una svolta. Gli uomini formano una linea e si inginocchiano.
Assicurati che sia un vestito in cui ti senti più a tuo agio, perché come la nostra camera da letto, anche noi vestiti neri per ragazze lo stiliamo con comfort e creiamo un’atmosfera perfetta per essere te stessa. Se non ti senti a tuo agio nel mostrare le gambe, il busto o le braccia cerca di evitare di mostrarli. Non costringetevi a indossare abiti corti. Anche se tutti indossano abiti corti o tutti i tuoi amici dicono che ti sta davvero bene. Non indossare un vestito che ritieni sia troppo eccitante per te perché tutte le altre ragazze lo stanno facendo. Se non ti senti bene, è molto probabile che il tuo disagio si manifesti e non sarai in grado di divertirti. Se stai acquistando per la tua damigella d’onore, assicurati di considerare tutte le tue damigelle d’onore e, se possibile, scegli uno stile che si adatti a tutte loro.

screen tagSupport1